cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio e Coronavirus, le ultime: Immobile pronto per la Polonia?

Il centravanti della Lazio e della Nazionale potrebbe tornare disponibile come il ct Mancini domenica 15 novembre contro la Polonia in Nations League

L’indiscrezione è di Sky Sport. Il momento, non certo facile, viste anche le polemiche sulla Lazio e sui laboratori di analisi dagli esiti ballerini o comunque in contraddizione, non agevola un’analisi lucida sulle prospettive del calcio ai tempi della seconda ondata di Coronavirus. Ciro Immobile sarà comunque sottoposto venerdì a un nuovo tampone e, in caso di esito negativo, potrebbe tornare a fare il centravanti anche della Nazionale italiana domenica sera a Reggio Emilia nel match di Nations League contro la Polonia.

CALCIO E CORONAVIRUS: IMMOBILE E IL MANCIO. Il laziale, ovviamente, finora non è autorizzato a raggiungere il ritiro azzurro a Coverciano, come del resto il commissario tecnico Roberto Mancini, sostituito dal vice Chicco Evani anche in panchina nell’amichevole del mercoedì sera al “Franchi” di Firenze contro l’Estonia.

CORONAVIRUS: NAPOLI A ZERO. Nel Napoli, infine, come conferma il profilo Twitter della società, i casi i Coronavirus in squadra sono tornati allo zero. Nel nuovo giro di test il gruppo squadra, tecnici e dirigenti compresi, è risultato esente da nuovo contagi: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra”.

CORONAVIRUS E CALCIO EUROPEO. Il capitano del Crystal Palace e centrocampista della Serbia, Luka Milivojevic, è risultato positivo al Covid-19 e salterà lo spareggio di accesso a Euro 2020 contro la Scozia stasera al Marakana di Belgrado. Il contro-tampone di martedì ha confermato il risultato di lunedì: “Rilevato”. È il secondo caso dopo quello di Branislav Ivanovic.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...
L'Ansa ha riportato oggi una notizia interessante in chiave Europei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta