Resta in contatto

News

Dall’Inghilterra: “Giallo sulla positività di Salah, Atalanta a forte rischio”

L’attaccante ha appreso della positività mentre si trovava in ritiro con la nazionale, il suo Liverpool attende l’Atalanta il prossimo 25 Novembre

Alle assenze già pesanti in difesa, in casa Liverpool si aggiunge quella di Mohamed Salah. Il fuoriclasse è risultato positivo ai controlli anti Covid-19, mentre stava rispondendo alla chiamata della rappresentativa egiziana: la notizia, già nota, si tinge di giallo. E’ il The Sun a scrivere della vicenda: il contagio sarebbe avvenuto in occasione della cerimonia di matrimonio del fratello Nasr, tenutasi a Il Cairo. A fare indispettire alcuni addetti ai lavori sarebbero, inoltre, alcune foto del calciatore apparse sui social network con la mascherina abbassata, nel corso del festeggiamento post-cerimonia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News