cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In campo sia l’Italia che la Slovenia: Pessina out, Ilicic titolare

Per l’Italia sfida importantissima che vale il primo posto del Gruppo 1, a casa il c.t. Mancini positivo al Covid, la Slovenia di Ilicic sfida il Kosovo

Alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia la nazionale italiana scenderà in campo contro la Polonia nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. Vincere è fondamentale perché solo così l’Italia metterebbe una seria ipoteca sulla possibilità di ospitare le final four a Milano e Torino. Si sanno già le date: semifinali il 6 e 7 ottobre 2021, le due finali (per primo e terzo posto) il 10 ottobre.

In caso di pareggio o sconfitta però le cose si metterebbero male per l’Italia, al momento seconda nel girone a -1 proprio dalla Polonia, che a quel punto potrebbe avere difficoltà a scavalcare la squadra di Brzeczek. L’atalantino Matteo Pessina partirà dalla panchina, mentre sarà in campo dal 1′ Josip Ilicic, che con la sua Slovenia sfiderà il Kosovo (sempre alle 20.45). Il fantasista nerazzurro sarà alle spalle della punta Vuckic insieme a Lovric e Bohar.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ITALIA-POLONIA.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani).
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'attaccante dell'Atalanta torna in orbita Nazionale con Spalletti a caccia del suo attaccante per l'Europeo...
I numeri stagionali certificano una buona notizia per le squadre italiane...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta