Resta in contatto

News

In campo sia l’Italia che la Slovenia: Pessina out, Ilicic titolare

Per l’Italia sfida importantissima che vale il primo posto del Gruppo 1, a casa il c.t. Mancini positivo al Covid, la Slovenia di Ilicic sfida il Kosovo

Alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia la nazionale italiana scenderà in campo contro la Polonia nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. Vincere è fondamentale perché solo così l’Italia metterebbe una seria ipoteca sulla possibilità di ospitare le final four a Milano e Torino. Si sanno già le date: semifinali il 6 e 7 ottobre 2021, le due finali (per primo e terzo posto) il 10 ottobre.

In caso di pareggio o sconfitta però le cose si metterebbero male per l’Italia, al momento seconda nel girone a -1 proprio dalla Polonia, che a quel punto potrebbe avere difficoltà a scavalcare la squadra di Brzeczek. L’atalantino Matteo Pessina partirà dalla panchina, mentre sarà in campo dal 1′ Josip Ilicic, che con la sua Slovenia sfiderà il Kosovo (sempre alle 20.45). Il fantasista nerazzurro sarà alle spalle della punta Vuckic insieme a Lovric e Bohar.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ITALIA-POLONIA.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani).
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News