cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso lo Spezia con tre a rischio

Fuori causa Caldara e Piccini, resta in bilico la posizione di De Roon, Palomino e l’appena rientrato Gosens. Verso lo Spezia due reparti a rischio

Spezia a rischio per tre, con la prossima settimana, a cominciare da lunedì pomeriggio, decisiva per i recuperi fisici e le scelte di Gian Piero Gasperini. Secondo L’Eco di Bergamo la ripresa dell’Atalanta dopo la pausa domenicale, seppur a ranghi ridotti per l’assenza dei nazionali, dirà di più sulle prospettive concrete di José Palomino, Robin Gosens e Marten de Roon.

VERSO LO SPEZIA. L’anticipo del sabato 21 a Cesena (ore 18) contro lo Spezia al rientro dalla pausa per le Nazionali lascia dubbi residui fino al ritorno al lavoro in gruppo dei suddetti, col tedesco alle prese fin da venerdì con le terapie per la microlesione al soleo sinistro e la coppia difensore-centrocampista argentino-olandese alle prese con l’allenamento personalizzato per i problemi all’adduttore sinistro: lesione per De Roon, che ha saltato 4 partite di fila, fastidi ricorrenti per il tucumano, che ha saltato l’Inter domenica scorsa.

VERSO LA SPEZIA: RISCHIO NAZIONALI. Niente da fare per i lungodegenti Mattia Caldara (tendine rotuleo sinistro) e Cristiano Piccini (sempre fuori condizione), di cui forse soltanto il primo rivedrà la luce nel 2021. Tra mercoledì 18 e la vigilia dell’ottava di campionato con lo Spezia, infine, si aggregheranno in ordine sparso i quattordici nazionali: Pessina, Hateboer, Djimsiti, Freuler, Pasalic, Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Gomez, Zapata, Mojica, Muriel, Sutalo e Carnesecchi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta