Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ilicic: “Giocherò finché posso stare in piedi, voglio dare l’ultimo atomo di forza”

Ilicic

Josip Ilicic ha parlato nella conferenza stampa nel dopogara di Slovenia-Azerbaigian, vinta per 2-1 grazie al suo rigore al 94′

Di seguito un estratto delle parole dello sloveno raccolte su 24ur.com: “Nella mia testa c’era solo quando sarebbe arrivato questo momento, per tornare di nuovo con questi ragazzi, stare insieme, tornare a casa. Questi giocatori erano il mio sostegno, anche prima della partita con l’Azerbaigian ho detto che ero molto orgoglioso di loro, di quello che stavano facendo, e che volevo far parte di questa nazionale il più a lungo possibile. Vorrei ringraziare tutti per avermi accettato: lo sentivo già dopo la partita con la Grecia quando sono entrato negli spogliatoi”.

“Sapevo in cuor mio che sarei tornato, che questo era l’unico modo per uscire da tutto. Questo amore per il calcio, per la mia famiglia, per tutti quelli che mi circondano: la famiglia è stato il mio più grande sostegno. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto. Tutto ciò che è successo è dietro di me, guardo avanti, ogni cosa negativa ti rende più forte, migliore. Non ho ancora detto l’ultima parola nel calcio, potrei dire che l’arrivo è più bello. Ora ho letteralmente iniziato a divertirmi. Voglio dare l’ultimo atomo di forza per ciò che ho amato per tutta la vita: per questa palla e questo campo. Ho sempre questo in testa, lo giocherò finché posso stare in piedi”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News