Resta in contatto

News

Automha è sempre in manica all’Atalanta

Lo sponsor Automha di Azzano San Paolo, sleeve partner dell’Atalanta, resiste sulla manica sinistra nerazzurra dal 4-1 all’Inter a Bergamo di due anni fa

L’Atalanta, nella nota sul sito ufficiale, la definisce una partnership di successo. Ma se Automha è letteralmente in manica al club nerazzurro è anche perché si tratta di un rapporto cominciato sotto i migliori auspici; 11 novembre 2018, l’esordio ufficiale da sleeve sponsor sul braccio sinistro delle magliette nerazzurre, 4-1 casalingo all’Inter. L’azienda di Azzano San Paolo, da allora, è tra i fedelissimi a braccetto della causa dei Percassi, di Gasperini e degli undici in campo.

AUTOMHA, LO SPONSOR IN MANICA. Automha, fondata dal suo attuale presidente Franco Togni, è quindi legata da oltre due anni della famiglia atalantina. Ormai 42 anni di storia, è fornitore globale leader nel mondo della intra-logistica, sviluppando soluzioni tecnologiche e innovative per automatizzare la movimentazione dei prodotti a garanzia del miglioramento della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi.

L’ATALANTA FESTEGGIA I DUE ANNI CON AUTOMHA. “L’organizzazione è alla base del buon funzionamento di ogni attività e la partnership più qualificata a rappresentarne gli effetti è certamente quella tra Atalanta e Automha, lo Sleeve Sponsor di maglia della prima squadra – scrive la società di Zingonia -. Attraverso la produzione di sistemi intralogistici, Automha fa proprio dell’organizzazione una vera forma di cultura aziendale. Ogni cosa al suo posto, il motto aziendale Automha, è la semplice traduzione di sistemi anche molto complessi che sintetizzano la comune vocazione a perseguire risultati vincenti attraverso l’efficacia di ogni sistema lavoro e di un imprescindibile spirito di squadra”.

AUTOMHA, LA CONFERMA… IN MANICA. “Nell’azienda fondata da Franco Togni, Presidente di Automha, Atalanta ritrova proprio questi valori, alla base di una relazione che lega le due realtà da più stagioni sportive e che va ben oltre le motivazioni del forte legame territoriale – la chiosa -. Automha sarà sleeve sponsor Atalanta anche per la stagione in corso: una partnership iniziata a novembre 2018 che ha regalato importanti soddisfazioni, sportive e non, a entrambi i brand. Atalanta e Automha, una partnership di successo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News