cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Automha è sempre in manica all’Atalanta

Lo sponsor Automha di Azzano San Paolo, sleeve partner dell’Atalanta, resiste sulla manica sinistra nerazzurra dal 4-1 all’Inter a Bergamo di due anni fa

L’Atalanta, nella nota sul sito ufficiale, la definisce una partnership di successo. Ma se Automha è letteralmente in manica al club nerazzurro è anche perché si tratta di un rapporto cominciato sotto i migliori auspici; 11 novembre 2018, l’esordio ufficiale da sleeve sponsor sul braccio sinistro delle magliette nerazzurre, 4-1 casalingo all’Inter. L’azienda di Azzano San Paolo, da allora, è tra i fedelissimi a braccetto della causa dei Percassi, di Gasperini e degli undici in campo.

AUTOMHA, LO SPONSOR IN MANICA. Automha, fondata dal suo attuale presidente Franco Togni, è quindi legata da oltre due anni della famiglia atalantina. Ormai 42 anni di storia, è fornitore globale leader nel mondo della intra-logistica, sviluppando soluzioni tecnologiche e innovative per automatizzare la movimentazione dei prodotti a garanzia del miglioramento della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi.

L’ATALANTA FESTEGGIA I DUE ANNI CON AUTOMHA. “L’organizzazione è alla base del buon funzionamento di ogni attività e la partnership più qualificata a rappresentarne gli effetti è certamente quella tra Atalanta e Automha, lo Sleeve Sponsor di maglia della prima squadra – scrive la società di Zingonia -. Attraverso la produzione di sistemi intralogistici, Automha fa proprio dell’organizzazione una vera forma di cultura aziendale. Ogni cosa al suo posto, il motto aziendale Automha, è la semplice traduzione di sistemi anche molto complessi che sintetizzano la comune vocazione a perseguire risultati vincenti attraverso l’efficacia di ogni sistema lavoro e di un imprescindibile spirito di squadra”.

AUTOMHA, LA CONFERMA… IN MANICA. “Nell’azienda fondata da Franco Togni, Presidente di Automha, Atalanta ritrova proprio questi valori, alla base di una relazione che lega le due realtà da più stagioni sportive e che va ben oltre le motivazioni del forte legame territoriale – la chiosa -. Automha sarà sleeve sponsor Atalanta anche per la stagione in corso: una partnership iniziata a novembre 2018 che ha regalato importanti soddisfazioni, sportive e non, a entrambi i brand. Atalanta e Automha, una partnership di successo”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

luca percassi
Rinnovato il contratto di collaborazione con l'azienda...
atalanta luca percassi
B2B A VILLA ACQUAROLI PER GLI SPONSOR ATALANTA, PRIMO 'BUSINESS TO BUSINESS' DELLA STAGIONE...
Atalanta percassi

Accordo di partnership per la stagione in corso fra Atalanta e Amica Chips, l’azienda specializzata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta