Resta in contatto

News

Gli impegni degli atalantini in giro per il mondo

napoli-atalanta

La Croazia di Pasalic riceve il Portogallo, la Colombia del trio Mojica-Zapata-Muriel sfida a Quito l’Ecuador, Papu Gomez impegnato con l’Argentina in Perù

Niente Svizzera-Ucraina, ma altre gare di non minore interesse. Saranno ore intense per i giocatori dell’Atalanta impegnati con le rispettive nazionali per l’ultimo giro di gare di Nation League e qualificazioni ai prossimi Mondiali ed Europei Under 21.

Papu Gomez torna in campo con l’Argentina

Ad aprire il programma oriento è la Croazia Under 21 di Bosko Sutalo che, alle 17, sfida la Lituania. I biancorossi hanno assoluto bisogno di vincere, ma i tre punti potrebbero non bastare per centrare la qualificazione agli Europei. In serata la Croazia di Mario Pasalic riceve il Portogallo, nella notte la Colombia del trio MojicaZapataMuriel sfida a Quito l’Ecuador, mentre a notte fonda l’Argentina del Papu Gomez va a fare visita al Perù.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
hosreje
hosreje
17 giorni fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – ottimmo prrogetto perr adulti che vvogliono trovarre un parrtner per fare s-esso

ordama
ordama
17 giorni fa

http://http://http://http://http://http://http://http://www.Vrina.net – ottimo prrogetto perr adulti che vvoglionno trovvare un partner peer fare s-ess-o

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News