Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nazionali nerazzurri: in attesa dei colombiani il bomber è Sutalo!

Sutalo

Il difensore croato Under 21 infila da azione d’angolo il poker nel settebello dei suoi a Pola contro la Lituania: qualificazione europea comunque appesa a un filo

Bosko Sutalo sa travestirsi anche da bomber. L’ha fatto nella Croazia Under 21 allorché, al 12′ del secondo tempo, ha sfruttato la sua stazza (giocando da terzino a destro a quattro) per imporsi sul tiro dalla bandierina sinistra del compagno Divkovic, già autore di due assist nel primo tempo contro la malcapitata Lituania, battuta 7-0 a Pola nell’ultima partita del girone di qualificazione a Euro 2021 in Slovenia e Ungheria. Il classe 2000 ex Osijek può così fare ritorno a Zingonia, dove potrebbe allenarsi già mercoledì mattina.

I COLOMBIANI? SUTALO VERSIONE BOMBER. In attesa dell’esito di stanotte (contro l’Ecuador a Quito, qualificazioni a Qatar 2022, ore 22 italiane) e soprattutto della laboriosa programmazione del rientro via aereo dei colombiani Luis Muriel, Duvan Zapata e Johan Mojica, a unirsi ai giocatori dell’Atalanta a segno nelle rispettive Nazionali (Mario Pasalic in amichevole e Remo Freuler contro la Spagna in Nations League) è stato inaspettatamente il ventenne di Mitkovic prelevato nello scorso gennaio dall’Osijek. Tra l’altro è stato lo stesso Sutalo, autore anche di una conclusione al 78′ paratagli, a provocare l’espulsione dell’avversario Paulauskas al 72′ per somma di cartellini.

SUTALO LIVES LIKE A BOMBER. Bosko ha infilato il poker da azione d’angolo nel settebello dei suoi, mai in difficoltà. I ragazzi di Igor Biscan, finiti secondi nel girone dietro la Repubblica Ceca (20 punti contro 21), ne hanno segnati tre nella prima metà e altri quattro esatto al rientro dal tunnel dello stadio “Aldo Drusina”: 13′ Spikic, 29′ Musa, 36′ Sverko (questi ultimi due su assist proprio di Divkovic); 57′ Sutalo, 66′ Musa e doppietta di Moro (della Dinamo Zagabria, già incrociato dalla Dea in Champions) al 70′ e al 76′. La baby Croazia, in cui Sutalo ha segnato il suo primo gol all’ottava presenza, per passare da migliore seconda deve sperare nella seguente combinazione di risultati: la Polonia batte la Lettonia, la Bosnia non perde contro il Belgio e la Romania non batte la Danimarca.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Voto al mercato: la maggioranza dice 7

Ultimo commento: "Più forti di chi ci vuole morti vinci x noi magica Atalanta folle amore nostro ultras liberi"
ederson calciomercato

Che voto date al calciomercato dell’Atalanta?

Ultimo commento: "La bravura del Mister Gasperini nel proporre i giovani è la forza dell'Atalanta. Eccellente allenatore, grande uomo, vero bergamasco."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Già. Purtroppo soldi nel c'èsso e tirato lacqua"
Arctos sports partners pagliuca

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Infatti i oercassi poi hanno venduto la società"
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Stanno aspettando i soldi dagli abbonamenti per fare il mercato???"

Altro da News