Resta in contatto

News

Pasalic contro Diogo Jota: Croazia-Portogallo anticipo di Liverpool-Atalanta

Il centrocampista croato dell’Atalanta contro l’ala del Liverpool: Croazia-Portogallo è un antipasto-anticipo del retour match di Champions League

Mario Pasalic è titolare per la seconda volta su tre con la maglia della Croazia durante la seconda sosta dei campionati per club dall’inizio della stagione, dopo il gol nel 3-3 in Turchia (amichevole) mercoledì 11 novembre scorso e la staffetta con Ante Budimir (18′ del secondo tempo) nel ko per 2-1 in casa della Svezia sabato 14. Ma il match di Nations League di Spalato contro il Portogallo di stasera, cominciato a un quarto alle nove, suona come un anticipo di Champions League.

PASALIC CONTRO JOTA: ANTICIPO DI LIVERPOOL. Il jolly dell’Atalanta, infatti, sul fronte opposto si sta ritrovando nello starting 11 sul fronte nemico il temibile Diogo Jota, ala del 1996 ex Wolverhampton autore di una sontuosa tripletta il 3 novembre al Gewiss Stadium nella cinquina piena inflitta dal Liverpool ai nerazzurri nella terza e ultima partita del girone d’andata del Gruppo D della coppa dalle grandi orecchie.

PASALIC, (MEZZO) ASSIST CONTRO DIOGO JOTA. Proprio da Pasalic è arrivato l’assist per il primo dei due tentativi con cui l’ex interista Mateo Kovacic, al 29′, in tap-in di sinistro è infine riuscito a portare avanti i suoi contro Cristiano Ronaldo e compagni. Super Mario, in precedenza, ha tentato la via della porta al 22′, ma senza angolare la conclusione, su sponda di Perisic (punizione di Luka Modric). Entrambi ci hanno già provato: il liverpudliano, per primo, al 14′, con un colpo di testa centrale su cross di Bruno Fernandes. Appuntamento mercoledì 25 ad Anfield per la rivincita di Champions contro i Reds, tra Pasalic e il portoghese castigamatti Diogo…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News