cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic contro Diogo Jota: Croazia-Portogallo anticipo di Liverpool-Atalanta

Il centrocampista croato dell’Atalanta contro l’ala del Liverpool: Croazia-Portogallo è un antipasto-anticipo del retour match di Champions League

Mario Pasalic è titolare per la seconda volta su tre con la maglia della Croazia durante la seconda sosta dei campionati per club dall’inizio della stagione, dopo il gol nel 3-3 in Turchia (amichevole) mercoledì 11 novembre scorso e la staffetta con Ante Budimir (18′ del secondo tempo) nel ko per 2-1 in casa della Svezia sabato 14. Ma il match di Nations League di Spalato contro il Portogallo di stasera, cominciato a un quarto alle nove, suona come un anticipo di Champions League.

PASALIC CONTRO JOTA: ANTICIPO DI LIVERPOOL. Il jolly dell’Atalanta, infatti, sul fronte opposto si sta ritrovando nello starting 11 sul fronte nemico il temibile Diogo Jota, ala del 1996 ex Wolverhampton autore di una sontuosa tripletta il 3 novembre al Gewiss Stadium nella cinquina piena inflitta dal Liverpool ai nerazzurri nella terza e ultima partita del girone d’andata del Gruppo D della coppa dalle grandi orecchie.

PASALIC, (MEZZO) ASSIST CONTRO DIOGO JOTA. Proprio da Pasalic è arrivato l’assist per il primo dei due tentativi con cui l’ex interista Mateo Kovacic, al 29′, in tap-in di sinistro è infine riuscito a portare avanti i suoi contro Cristiano Ronaldo e compagni. Super Mario, in precedenza, ha tentato la via della porta al 22′, ma senza angolare la conclusione, su sponda di Perisic (punizione di Luka Modric). Entrambi ci hanno già provato: il liverpudliano, per primo, al 14′, con un colpo di testa centrale su cross di Bruno Fernandes. Appuntamento mercoledì 25 ad Anfield per la rivincita di Champions contro i Reds, tra Pasalic e il portoghese castigamatti Diogo…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta