cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Colombia degli atalantini umiliata in Ecuador

Muriel zapata atalanta

Zapata conquista il penalty della bandiera lasciandolo a James, sotto però di 4 gol. Alla fine L’Ecuador alla Colombia ne fa altri due

Più che una partita, un set tennistico. Crollata già venerdì scorso a Barranquilla col tris sul groppone preso dall’Uruguay, con Duvan Zapata fermo al palo del possibile 1-1 di testa su cross di Cuadrado, stavolta la Colombia dei tre atalantini cede in modo umiliante all’Ecuador a Quito. Col Toro di Cali, titolare insieme a Johan Mojica, poi sostituito (40′, entra Suarez) da un rassegnato e incavolatissimo ct Carlos Queiroz – che al contempo butta in mischia Luis Muriel (al posto di Orejuela) -, abile soltanto a procurarsi un calcio di rigore (fallo di Arreaga) lasciato trasformare a James Rodriguez al 1′ di recupero di un primo tempo concluso sul 4-1 per i locali. La strada per i Mondiali in Qatar del 2022 si fa impervia.

ECUADOR, 6-1: COLOMBIA UMILIATA. Full time per Duvan, che per il resto non ha praticamente visto la porta, e mezzo servizio per gli altri due, il mancino e la punta, pressoché nulli. Oltre al jet lag del ritorno a Zingonia in tempo per la rifinitura di venerdì alla vigilia dello Spezia, anche l’umiliazione di un punteggio inconcepibile, che lascia i Cafeteros a 4 punti dopo altrettante partite, mentre i padroni di casa allenati dall’argentino Gustavo Alfaro raggiungono in testa a 9 il Brasile con un turno disputato in più. Questi i marcatori locali: 7′ Arboleda, 9′ Mena, 32′ Estrada, 39′ Arreaga, 78′ Plata che si fa cacciare per eccesso di esultanza, 91′ Estupiñán. All’una e mezzo l’Argentina del Papu Gomez è a Lima col Perù.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan atalanta pioli
I rossoneri concedono la tripletta al mattatore di casa, ma due sono dal dischetto. A...
L'Atalanta in formato spettacolo al penultimo atto del trofeo della coccarda che avrebbe poi perso...
muriel atalanta-milan gol nel recupero
L'ex commissario tecnico della Colombia elogia l'attaccante dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta