cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serbia: Milinković-Savić e Lazović positivi al Covid-19

Brutte notizie per Lazio e Verona

Negli ultimi minuti è emerso un nuovo caso di positività tra i tesserati della Lazio, stavolta derivante dalla sosta delle nazionali.

Sergej Milinković-Savić è infatti risultato positivo nel giro di tamponi precedente alla sfida tra Serbia e Russia, valevole per la Nations League e in programma stasera alle 20,45. Nella stessa situazione è emersa la positività di un altro calciatore della nostra Serie A, l’estrerno dell’Hellas Verona Darko Lazović.

Questo il comunicato della Federcalcio serba in merito: “Il giorno precedente la partita contro la Russia, durante i regolari test per il COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori sono positivi. Si tratta di Sergej Milinković-Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, anche un fisioterapista. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi.

Come nel caso di Luka Milivojevic, lo staff medico della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia,, tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E quindi ?????

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta