Resta in contatto

News

Spezia-Atalanta, quattro novità in campo

atalanta

C’è grande ottimismo per il recupero dei tre nerazzurri alle prese con infortuni muscolari, e tra i pali è atteso il rapper con i guanti

Nonostante la tegola Malinovskyi, ieri risultato positivo al Covid nell’Ucraina, mister Gasperini può sorridere. A parte l’ucraino e Mattia Caldara, out fino a gennaio, tutti gli altri nerazzurri sono disponibili. In particolare, Marten de Roon, Robin Gosens e José Luis Palomino dovrebbero recuperare in tempo per sabato e tornare così titolari contro lo Spezia (il 21 novembre alle 18.00 a Cesena).

PICCINI PRONTO. Come riporta infatti L’Eco di Bergamoi rispettivi problemi muscolari sembrano ormai quasi superati e difficilmente il tecnico di Grugliasco vorrà fare a meno di loro. Entro domani comunque si avrà la certezza del loro impiego contro gli aquilotti. Anche Cristiano Piccini lavora in gruppo e proprio ieri sera ha scritto sui social che tornare a giocare a calcio “è la cosa che più desidero al mondo!”. 

RITORNO DEI NAZIONALI. Sabato poi dovrebbe essere la volta buona del ritorno di Pierluigi Gollini sotto la traversa per la sua prima stagionale. Intanto nella giornata di oggi a Zingonia sono attesi i nazionali Mario Pasalic e Bosko Sutalo, che si aggiungeranno a Robin Gosens e Remo Freuler, rientrati anzitempo a causa rispettivamente di un infortunio e di una squalifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News