Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso lo Spezia, quanto peserà l’assenza di Malinovskyi

malinovskyi

Il centrocampista ucraino era proprio l’arma in più che mister Gasperini avrebbe voluto in campo a Cesena, ora deve pensare ad altro

Il fantasista nerazzurro è uno dei quattro nuovi contagiati della sua Nazionale -si sospetta un focolaio- ed è stato subito posto in isolamento a Lucerna, sede di una partita (quella contro la Svizzera senza Freuler, squalificato e già a Zingonia) che non si è mai disputata.

ISOLATO E SOLO. E adesso, di ritorno in Italia su una vettura protetta, Malinovskyi è in cerca di un’apposita struttura dove trascorrere il periodo di quarantena. Al Centro Bortolotti non andrà, ma nemmeno a casa, per non mettere a rischio la moglie Roksana e la figlia Olivia. Se asintomatico, si terrà in forma con il cosiddetto ‘smart training’, in attesa che uno dei prossimi tamponi a cui si sottoporrà risulterà negativo e a quel punto potrà concludere l’isolamento e tornare ad allenarsi. Quella di Malinovskyi è la settima positività comunicata per un giocatore atalantino.

ASSENZA PESANTE. Ora l’Atalanta entra in un altro tour de force, e sarebbe stato fondamentale avere l’ucraino a disposizione. Contro lo Spezia, per esempio, avrebbe giocato quasi sicuramente visti i ritorni in extremis dei sudamericani, che potrebbero essere stanchi. Come evidenzia L’Eco di Bergamo, senza di lui, viene a mancare una preziosa arma del turnover atalantino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News