Resta in contatto

News

Verso lo Spezia, quanto peserà l’assenza di Malinovskyi

malinovskyi

Il centrocampista ucraino era proprio l’arma in più che mister Gasperini avrebbe voluto in campo a Cesena, ora deve pensare ad altro

Il fantasista nerazzurro è uno dei quattro nuovi contagiati della sua Nazionale -si sospetta un focolaio- ed è stato subito posto in isolamento a Lucerna, sede di una partita (quella contro la Svizzera senza Freuler, squalificato e già a Zingonia) che non si è mai disputata.

ISOLATO E SOLO. E adesso, di ritorno in Italia su una vettura protetta, Malinovskyi è in cerca di un’apposita struttura dove trascorrere il periodo di quarantena. Al Centro Bortolotti non andrà, ma nemmeno a casa, per non mettere a rischio la moglie Roksana e la figlia Olivia. Se asintomatico, si terrà in forma con il cosiddetto ‘smart training’, in attesa che uno dei prossimi tamponi a cui si sottoporrà risulterà negativo e a quel punto potrà concludere l’isolamento e tornare ad allenarsi. Quella di Malinovskyi è la settima positività comunicata per un giocatore atalantino.

ASSENZA PESANTE. Ora l’Atalanta entra in un altro tour de force, e sarebbe stato fondamentale avere l’ucraino a disposizione. Contro lo Spezia, per esempio, avrebbe giocato quasi sicuramente visti i ritorni in extremis dei sudamericani, che potrebbero essere stanchi. Come evidenzia L’Eco di Bergamo, senza di lui, viene a mancare una preziosa arma del turnover atalantino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Bravissima persona,un signore come allenatore, anche se subiva un torto arbitrale o perdeva una partita rimaneva sempre in linea con la sua..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News