cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso lo Spezia, quanto peserà l’assenza di Malinovskyi

malinovskyi

Il centrocampista ucraino era proprio l’arma in più che mister Gasperini avrebbe voluto in campo a Cesena, ora deve pensare ad altro

Il fantasista nerazzurro è uno dei quattro nuovi contagiati della sua Nazionale -si sospetta un focolaio- ed è stato subito posto in isolamento a Lucerna, sede di una partita (quella contro la Svizzera senza Freuler, squalificato e già a Zingonia) che non si è mai disputata.

ISOLATO E SOLO. E adesso, di ritorno in Italia su una vettura protetta, Malinovskyi è in cerca di un’apposita struttura dove trascorrere il periodo di quarantena. Al Centro Bortolotti non andrà, ma nemmeno a casa, per non mettere a rischio la moglie Roksana e la figlia Olivia. Se asintomatico, si terrà in forma con il cosiddetto ‘smart training’, in attesa che uno dei prossimi tamponi a cui si sottoporrà risulterà negativo e a quel punto potrà concludere l’isolamento e tornare ad allenarsi. Quella di Malinovskyi è la settima positività comunicata per un giocatore atalantino.

ASSENZA PESANTE. Ora l’Atalanta entra in un altro tour de force, e sarebbe stato fondamentale avere l’ucraino a disposizione. Contro lo Spezia, per esempio, avrebbe giocato quasi sicuramente visti i ritorni in extremis dei sudamericani, che potrebbero essere stanchi. Come evidenzia L’Eco di Bergamo, senza di lui, viene a mancare una preziosa arma del turnover atalantino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...
Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta