Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nell’ottava giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano con la sua rubrica dedicata alle dritte sul Fantacalcio

Sabato alle 18 la Dea sarà di scena in trasferta contro lo Spezia. Ecco i nostri magic consigli legati ai calciatori nerazzurri che potrebbero portare bonus:

SPEZIA-ATALANTA.  In difesa puntiamo sulle corsie esterne nerazzurre e diciamo Germania: Robin Gosens. Al centro del campo, ci sentiamo di rischiare un nome che potrebbe fare comodissimo: Mario Pasalic. In attacco, Gasp potrebbe mischiare le carte: noi azzardiamo Duvan Zapata, anche a gara in corso potrebbe far male alla difesa avversaria.

LE ALTRE DELLA SERIE A. Un nome per ogni match dell’ottava giornata. In Crotone-Lazio spazio a Correa, in Juventus-Cagliari a Ronaldo, in Fiorentina-Benevento largo a Castrovilli, in Verona-Sassuolo a Berardi, in Inter-Torino a Lukaku, in Roma-Parma a Veretout, in Sampdoria-Bologna a Soriano, in Udinese-Genoa a De Paul. In Napoli-Milan puntiamo su Kessie.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
11 giorni fa

Pasalic è proprio quello da non schierare, va ripetuta la formazione finale con l’Inter con la difesa a 4 e Gomez Zapata, Muriel( Lammers) e Miranchuk insieme buona anche contro il Liverpool, viste le assenze in difesa.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche