cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, ecco chi è tornato più stanco tra i nerazzurri

I colombiani, Zapata e Muriel, ma anche Ilicic e Miranchuk che stanno tornando in Italia e a Zingonia saranno i più provati

Josip Ilicic, Aleksey Miranchuk, Duvan Zapata e Luis Muriel: sono loro i quattro nazionali che torneranno ad allenarsi soltanto oggi a Zingonia e hanno una cosa in comune. Sono tutti attaccanti i nazionali più stanchi e provati da viaggi, fatiche e fusi orari. Tutti a rischio quindi per la gara che si disputerà domani alle 18 a Cesena, Spezia-Atalanta.

POCHE SCELTE. Senza contare che Ruslan Malinovskyi, positivo al Covid, è out: le scelte in area piccola per mister Gasperini si riducono, eccezionalmente vista la solita abbondanza di punte, ma c’è un nome che più di tutti è dato per certo dal 1′ in campo domani sera, quello di Sam Lammers.

RUSSO E SLOVENO SEMPRE IN CAMPO. Ilicic e Miranchuk, tra l’altro, sono i nerazzurri che hanno giocato di più nell’ultima tornata: entrambi sono stati titolari tre volte su tre: Ilicic ha totalizzato ben 246′ sui 270′ totali, Miranchuk 192′ in campo complessivamente.

I MINUTI IN CAMPO DEI NAZIONALI. I più riposati tra i nazionali sono certamente Matteo Pessina- anche lui candidato a una maglia da titolare– che ha esordito con l’Italia ma ha giocato solo 45′ in tre gare e Papu Gomez, che con l’Argentina ha visto il campo solo 1′. Ecco tutti i minutaggi dei nerazzurri in ordine decrescente, come li riporta L’Eco di Bergamo: 180′ per Zapata, Sutalo, Djimsiti e Carnesecchi, Pasalic è a quota 168′ spezzettati in tre gare con la Croazia, Hateboer, arriva in totale a 128′, Mojica 131′, Muriel a 109′, Freuler e Malinovskyi si fermano a 90′.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jack
jack
3 anni fa

li manderei tutti a zappare la terra 10 ore al giorno x guadagnare 1000 euro al mese….e invece uno 120 minuti l’altro 150 minuti l’altro ancora 70 minuti e poveretti sono stanchi…Ma fatemi il piacere farei 2 partite al giorno per guadagnare 2 milioni a stagione….

Omar
Omar
3 anni fa
Reply to  jack

Abbastanza ignorante come commento

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

se fossi il papu, visto che nelle ultime due convocazione ha fatto panchina, me ne starei casa

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

mi chiedo se si può far fare un giro di 2 giorni in aereo a Gomez andata e ritorno che ha 33 anni e lo fai giocare 1 minuto. Ste cose si fanno coi ragazzi di 20 anni altrimenti non convocarlo.

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta