Resta in contatto

News

Marino: “Le scelte di Gasperini? Bisogna centellinare le forze”

Il dirigente dell’Atalanta: “Il calendario ha una morfologia complessa, con tante gare da affrontare. Pensiamo allo Spezia, non al Liverpool”

Umberto Marino ha analizzato così il momento dell’Atalanta che tra pochi minuti affronterà lo Spezia: “Il calendario ha una morfologia complessa, con tante gare da affrontare. Bisogna cercare di centellinare le forze e usare i giocatori che stanno meglio e nessuno lo sa meglio del mister“.

Al Liverpool si pensa da domani

Stiamo pensando solo alla gara con lo Spezia e non al Liverpool perché i bianconeri hanno dimostrato di saper affrontare l’urto della Serie A e sono molto temibile. Miranchuk? Il mister valuta le dinamiche degli allenamenti e sono sicuro che avrà il suo spazio perché Gasperini ci crede, come tutta la società”, ha detto ai microfoni di Sky.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
10 giorni fa

Miranchuk? Ci ha creduto talmente tanto che lo ha inserito a partita ormai conclusa.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News