cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions: Klopp con mezza squadra fuori, Salah spera

gomez liverpool

Klopp ha il Liverpool dimezzato per mercoledì ad Anfield: da Alexander-Arnold a Keita, una lista lunga due reparti. Con l’icognita Salah

Con mezzo Liverpool in lista infortunati, Jürgen Klopp in vista della sfida in Champions di mercoledì ricevendo l’Atalanta ad Anfield Road può soltanto sperare nel secondo tampone negativo di Mohamed Salah. Perché l’attacco, sottolinea L’Eco di Bergamo, è l’unico reparto dei Reds non intaccato dagli infortuni in serie di questo ultimo mese.

KLOPP: MEZZA SQUADRA OUT. La difesa ha il solo Robertson come titolare disponibile: Alexander-Arnold, Joe Gomez e Van Dijk non possono rispondere positivamente ad alcuna convocazione sine die. Fabinho, mediano riciclato dietro, ha giocato regolarmente domenica nel 3-0 al Leicester. A centrocampo, insieme al lungodegente Thiago Alcantara, potrebbe mancare anche Henderson, nemmeno in panchina alla ripresa della Premier League per problemi all’inguine.

DIFESA: KLOPP, SCELTE OBBLIGATE. Fabinho dietro avrà come partner centrale Matip o Rhys Williams, non al meglio. Tsimikas è la sola alternativa a Robertson, mentre a destra ci sarà Milner, titolare lì contro i Foxes, oppure il diciannovenne Neco Williams. Wijnaldum e Jones sono le certezze in mezzo, dove l’ultimo forfait è quello di Keita. In avanti, se rientra Salah, c’è sovrabbondanza con Mané, Firmino e Diogo Jota.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Visti domenica contro il Laicester senza 6 titolari sono sempre imprevedibili 3-0 . Speriamo in un risultato positivo x noi mercoledi

Articoli correlati

gasperini genoa-atalanta
Il tecnico di Gruglaisco è una vecchia passione passione di De Laurentiis che l'ha sedotto...
gianluca scamacca

Gianluca Scamacca, ai microfoni di Sky, esprime, tra le altre cose, il suo rammarico per...

Le parole del tecnico nerazzurro Gasperini in conferenza stampa. La prestazione, nel complesso, lo ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
Calcio Atalanta