cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E la moglie di Malinovskyi si consola con Bergamo…

Roksana, consorte di Ruslan Malinovskyi che è tuttora in isolamento, si consola del distanziamento con la vista di Bergamo Alta. E lo scrive su Instagram

Ruslan Malinovskyi è tuttora in isolamento e la conferma ufficiale non arriva dall’Atalanta, avvezza a proteggere la privacy dei propri tesserati, figurarsi se positivi al maledetto Covid che ha sconvolto vita e abitudini di tutta Bergamo e provincia. Per saperne di più occorre risalire direttamente alla fonte delle notizie sull’interessato: la moglie Roksana, forse tra le WAGS nerazzurre la più social di tutte.

MALINOVSKYI, LA MOGLIE E BERGAMO. Che la coppia ucraina sia attaccatissima alla Città dei Mille lo dimostrano mille post e altrettante stories sul profilo Instagram di lei, settimana scorsa dedita a far sapere che la sua metà, tornata dal ritiro della Nazionale vicino Lucerna (il match con la Svizzera è stato annullato per le 8 positività, 5 solo lunedì; squalificato il compagno Remo Freuler), era in isolamento domiciliare. In un altro appartamento e fotografato dalla consorte affacciato alla finestra con un “Today mood” a commento piuttosto eloquente.

BERGAMO SEMPRE ALTA PER ROKSANA. La dolce Roksana, mamma della tenerissima Olivia, oggetto principale dei suoi post, in attesa del marito più febbrile di quella dell’allenatore Gian Piero Gasperini, si consola col panorama di casa sua, vicino alla Galleria Conca d’Oro. “Come mi ha detto una persona: svegliarsi con la vista di Città Alta è uno spettacolo e una fortuna”. Se l’italiano fa progressi, aspettiamoci prima o poi anche una frase in bergamasco…

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bosio C.
Bosio C.
3 anni fa

Bergamo ringrazia la signora,Ruslan, sono molto contento che città Alta abbia incantato anche lei.

Luciano B
Luciano B
3 anni fa

Grazie signora Roksana, auguri di buona guarigione per Ruslan. Forza Atalanta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

??

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta