cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
gollini

Il portiere dell’Atalanta è cresciuto nelle giovanili del Manchester United (con cui ha battuto il Liverpool nel 2013) e ha difeso i pali anche dell’Aston Villa

L’esordio in campionato di Pierluigi Gollini, tornato in campo dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso 1 agosto contro l’Inter, è coinciso col primo 0-0 dell’Atalanta dopo un anno. Il portiere, a dire il vero, è stato poco impegnato, sabato pomeriggio, contro lo Spezia, ma il match di Cesena è servito per ritrovare almeno le sensazioni della gara, quelle che il solo allenamento non può darti.

Dolci ricordi per Gollini in Inghilterra

Il Gollo dovrebbe essere riconfermato tra i pali nerazzurri anche nella gara di domani sera contro il Liverpool che per lui non sarà banale. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, Gollini si è fatto le ossa in Inghilterra con due parentesi, una nelle giovanili nel Manchester United e una in prima squadra all’Aston Villa. Quando era coi Red Devils, incrociò i pari età dell’unser 23 proprio del Liverpool al Totally Wicked Stadium, facendo da riserva al titolare Amos negli ospiti, ma togliendo la soddisfazione di festeggiare la vittoria finale grazie al gol dell’italiano Michele Fornasier, oggi alla Cremonese.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta