cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Verona fischia Massa, l’arbitro di un famoso settebello…

atalanta-spal

Il fischietto di Imperia non ha precedenti nello scontro diretto di sabato sera tra Atalanta e Verona, ma ne ha uno prima del lockdown coi nerazzurri…

Contro l’Hellas Verona, sabato sera, l’Atalanta ritrova un volto noto. Che non le porta storicamente troppa fortuna, vedi bilancio in negativo delle partite fischiate: 7 sconfitte su 16 allacciate di scarpe con lui a fischiare, con 4 pareggi. Ma delle 5 vittorie ottenute al cospetto dell’arbitro imperiese Davide Massa i nerazzurri hanno all’attivo quella più recente e roboante: il 7-2 di Lecce il primo marzo scorso, ultima di campionato prima della sospensione per il lockdown.

MASSA, PRIMA ASSOLUTA IN ATALANTA-VERONA. Sabato sera (20.45), al Gewiss Stadium, il trentanovenne bancario di Ponente (candeline il 15 luglio) sarà al suo primo incrocio bergamasco-giallobù diretto nella sua carriera. La squadra arbitrale si completa con gli assistenti Davide Imperiale di Genova e Andrea Tardino di Milano, il quarto ufficiale Livio Marinelli di Tivoli e la coppia Var: Federico La Penna di Roma 1 e Matteo Passeri di Gubbio.

VERONA: MASSA IN PARI. Palmarès in parità sostanziale, al contrario, quello di Massa con la squadra di Ivan Juric, che come i padroni di casa del prossimo incrocio non è stata ancora arbitrata da lui nella stagione corrente. Quota 4 sia per le vinte che per le perse, con 3 risultati nulli: eccolo QUI. Però la volta precedente fu il 2-1 casalingo alla Juventus…

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
violacek
violacek
3 anni fa

Ocio che il Verona é più tosto del Liverpool….

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta