cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta Awards: vota l’Atalanta squadra dell’anno!

I Gazzetta Sport Awards entrano nel vivo: ecco la votazione on line per la squadra dell’anno. Tra calcio e motociclismo emerge l’Atalanta del Gasp

Atalanta, Conegliano, Juventus, l’Italia su pista del ciclismo, l’Olimpia Milano e la Suzuki. Sono le candidate alla vittoria finale dei Gazzetta Sport Awards 2020 per assegnare il titolo della squadra dell’anno. Dai sondaggi tra i tifosi della Rosea la squadra di Gian Piero Gasperini non manca decisamente mai. A proposito, ecco il link alla pagina web su cui poter esprimere la propria preferenza: cliccate QUI.

L’ATALANTA SQUADRA DELL’ANNO? I competitor sono molto agguerriti, ma il club bergamasco può dire la sua a buon diritto, avendo raggiunto il quarto di finale di Champions League il 12 agosto scorso a Lisbona contro il Paris Saint-Germain, accarezzando il sogno della semifinale fino al novantesimo prima della rimonta francese. “La meravigliosa avventura in Champions League è una lezione preziosissima per chi disconosce l’importanza del lavoro, per chi non riesce più a colorare i propri sogni, per chi ha perso l’ambizione. E anche in campionato è arrivata la conferma con un eccellente terzo posto”, le motivazioni della Gazzetta a sostegno della candidatura.

SQUADRA DELL’ANNO: L’ATALANTA E LE ALTRE. E le altre concorrenti? Conegliano, team egemone ne volley al femminile, ha all’attivo Supercoppa e Mondiale per club nel finire del 2019, Coppa Italia e nuova Supercoppa italiana nel nuovo anno che sta per chiudersi. Fin qui, nella corrente stagione, 12 vittorie piene in campionato. Quindi c’è la Zebra del nono scudetto consecutivo. Poi la Nazionale azzurra di ciclismo su pista con le 14 medaglie vinte, 3 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Ecco dunque l’Olimpia della pallacanestro, imbattuta da 15 partite con Ettore Messina presidente e coach, con la Supercoppa in bacheca e primato in campionato, mentre in Eurolega i playoff sono all’orizzonte. Infine, la Suzuki, dopo 20 anni di nuovo al titolo nella top class, la MotoGP.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Sarebbe un bellissimo riconoscimento da parte del Presidente PERCASSI e il nostro allenatore MISTER GASPERINI per me il numero 1 b

Ramon
Ramon
3 anni fa

Atalanta the best..?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Atalanta, sempre ❤❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Alessandra Morotti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Barbara Patatrac Lozza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza atalanta sempre anche quando non vinci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fatto

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta