Resta in contatto

News

Gazzetta Awards: vota l’Atalanta squadra dell’anno!

I Gazzetta Sport Awards entrano nel vivo: ecco la votazione on line per la squadra dell’anno. Tra calcio e motociclismo emerge l’Atalanta del Gasp

Atalanta, Conegliano, Juventus, l’Italia su pista del ciclismo, l’Olimpia Milano e la Suzuki. Sono le candidate alla vittoria finale dei Gazzetta Sport Awards 2020 per assegnare il titolo della squadra dell’anno. Dai sondaggi tra i tifosi della Rosea la squadra di Gian Piero Gasperini non manca decisamente mai. A proposito, ecco il link alla pagina web su cui poter esprimere la propria preferenza: cliccate QUI.

L’ATALANTA SQUADRA DELL’ANNO? I competitor sono molto agguerriti, ma il club bergamasco può dire la sua a buon diritto, avendo raggiunto il quarto di finale di Champions League il 12 agosto scorso a Lisbona contro il Paris Saint-Germain, accarezzando il sogno della semifinale fino al novantesimo prima della rimonta francese. “La meravigliosa avventura in Champions League è una lezione preziosissima per chi disconosce l’importanza del lavoro, per chi non riesce più a colorare i propri sogni, per chi ha perso l’ambizione. E anche in campionato è arrivata la conferma con un eccellente terzo posto”, le motivazioni della Gazzetta a sostegno della candidatura.

SQUADRA DELL’ANNO: L’ATALANTA E LE ALTRE. E le altre concorrenti? Conegliano, team egemone ne volley al femminile, ha all’attivo Supercoppa e Mondiale per club nel finire del 2019, Coppa Italia e nuova Supercoppa italiana nel nuovo anno che sta per chiudersi. Fin qui, nella corrente stagione, 12 vittorie piene in campionato. Quindi c’è la Zebra del nono scudetto consecutivo. Poi la Nazionale azzurra di ciclismo su pista con le 14 medaglie vinte, 3 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Ecco dunque l’Olimpia della pallacanestro, imbattuta da 15 partite con Ettore Messina presidente e coach, con la Supercoppa in bacheca e primato in campionato, mentre in Eurolega i playoff sono all’orizzonte. Infine, la Suzuki, dopo 20 anni di nuovo al titolo nella top class, la MotoGP.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News