Resta in contatto

News

Atalanta-Verona, tre nerazzurri a rischio

Romero

Oltre all’esterno sinistro uscito dolorante da Anfield, anche il difensore Romero e il centrocampista Pasalic sono in dubbio per la gara casalinga di domani sera

I due nerazzurri che mancheranno certamente in campo contro l’Hellas, domani alle 20.45 al Gewiss Stadium, saranno Fabio Depaoli, alle prese con l’elongazione all’adduttore, e Mattia Caldara, che sta recuperando dall’operazione al tendine rotuleo. Ma altri tre nerazzurri titolari sono in forse.

IL CASO GOSENS. A pagare caro il prezzo di Anfield, Robin Gosens e Cristian Romero, tornati malconci dalla trasferta in terra inglese.  Quello messo peggio sembra Gosens, come riporta L’Eco di Bergamo, che era uscito dal campo dolorante per aver rimediato un problema al ginocchio sinistro. I controlli di ieri hanno escluso lesioni, si tratta quindi solo di un movimento che ha stressato i collaterali, ma finché avvertirà dolore il giocatore non sarà pronto a tornare in campo.

PASALIC E ROMERO. Stesso discorso per Mario Pasalic, che ha già saltato la gara di Liverpool per un’infiammazione all’osso pubico: solo oggi mister Gasperini capirà se potrà convocarlo per la partita. Infine Romero sarà valutato in giornata per il vecchio fastidio all’adduttore tornato a farsi sentire già nel finale di partita contro i Reds. Considerando che Ruslan Malinovskyi è ancora in isolamento per il Covid, sono Matteo Ruggeri, Aleksey Miranchuk e Luis Palomino le alternative pronte a giocare dal 1′.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News