cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Verona, tre nerazzurri a rischio

Romero

Oltre all’esterno sinistro uscito dolorante da Anfield, anche il difensore Romero e il centrocampista Pasalic sono in dubbio per la gara casalinga di domani sera

I due nerazzurri che mancheranno certamente in campo contro l’Hellas, domani alle 20.45 al Gewiss Stadium, saranno Fabio Depaoli, alle prese con l’elongazione all’adduttore, e Mattia Caldara, che sta recuperando dall’operazione al tendine rotuleo. Ma altri tre nerazzurri titolari sono in forse.

IL CASO GOSENS. A pagare caro il prezzo di Anfield, Robin Gosens e Cristian Romero, tornati malconci dalla trasferta in terra inglese.  Quello messo peggio sembra Gosens, come riporta L’Eco di Bergamo, che era uscito dal campo dolorante per aver rimediato un problema al ginocchio sinistro. I controlli di ieri hanno escluso lesioni, si tratta quindi solo di un movimento che ha stressato i collaterali, ma finché avvertirà dolore il giocatore non sarà pronto a tornare in campo.

PASALIC E ROMERO. Stesso discorso per Mario Pasalic, che ha già saltato la gara di Liverpool per un’infiammazione all’osso pubico: solo oggi mister Gasperini capirà se potrà convocarlo per la partita. Infine Romero sarà valutato in giornata per il vecchio fastidio all’adduttore tornato a farsi sentire già nel finale di partita contro i Reds. Considerando che Ruslan Malinovskyi è ancora in isolamento per il Covid, sono Matteo Ruggeri, Aleksey Miranchuk e Luis Palomino le alternative pronte a giocare dal 1′.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta