Resta in contatto

News

UFFICIALE – Coppa Italia, il Brescia sconfitto a tavolino. Napoli-Empoli agli ottavi

Il Giudice Sportivo ha confermato oggi l’eliminazione a tavolino delle Rondinelle che non si sono presentate ad Empoli per troppi casi di positività al Covid-19

Napoli-Empoli agli ottavi di finale di Coppa Italia. I toscani hanno staccato il pass non disputando il match contro il Brescia che, colpito da nuovi casi di positività al Covid-19, non si è presentato al “Castellani”: sconfitta a tavolino ed eliminazione dalla competizione, quindi, per le Rondinelle.

Di seguito il comunicato a riguardo del Giudice Sportivo:

Il Giudice Sportivo, rilevato che dal referto arbitrale si evince che la gara non si è disputata a causa della mancata presentazione della soc. Brescia; visti l’art. 10 comma 4 CGS e l’art. 55 comma 1 N.O.I.F.; delibera di sanzionare la Soc. BRESCIA con la perdita della gara con il punteggio di 0-3″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News