cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le imprese in Champions tolgono punti, e il Verona è il nemico più scomodo

Nel girone eliminatorio sono già tre i precedenti in due stagioni di Champions: quando fa bene in Europa, poi l’Atalanta sembra arrivare scarica al campionato

L’esperienza insegna a tenere gli occhi ben aperti e soprattutto la testa ben proiettata e concentrata verso l’impegno di questa sera. Tabula Rasa di Champions, la Dea deve tornare ai 3 punti in Serie A senza lasciarsi distrarre, perchè i cali di lucidità e concentrazione sono sempre risultati nocivi: come ricorda L’Eco di Bergamo, giusto un anno fa, dopo Atalanta-Manchester City 1-1, c’è stato quel Sampdoria-Atalanta 0-0, l’ultimo prima di quello con lo Spezia di sabato scorso.

I PRECEDENTI. Non solo, i nerazzurri più attenti ricorderanno che dopo lo storico Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 di Kharkiv si è giocata Bologna-Atalanta ed è finita con una sconfitta per i bergamaschi (2-1). Infine, appena un mese fa, dopo Midtjylland-Atalanta 0-4 nella gara d’esordio in Champions, è arrivato l’1-3 interno con la Samp di Ranieri. E rispetto alle avversarie appena citate, il Verona che emula la Dea ed è allenato da Juric sarà il nemico più insidioso da affrontare con la sua intensità. Serve il massimo della concentrazione, il Midtjylland può aspettare. 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E si purtroppo….

Ezio
Ezio
3 anni fa

Anche un pari è ok ……l importante è non perdere…..forza DEA

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta