cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “Abbiamo lavorato per prendere meno gol, vogliamo vincere”

djimsiti

Il difensore albanese ha espresso soddisfazione per la crescita personale e dei compagni di reparto in difesa

Al fianco di mister Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa pre-Champions il difensore Berat Djimsiti, titolare inamovibile del reparto nerazzurro, per parlare del moltiplicarsi delle gare e della sua condizione: “Psicologicamente non succede niente a passare dal Liverpool al Verona e domani ancora in Champions, entriamo nelle gare sempre per fare risultato e per vincere così contro il Liverpool e così contro il Verona, cerchiamo di affrontarli in modo uguale e di vincere, infatti abbiamo avuto alcune occasioni ma poi per due errori abbiamo perso punti”.

CRESCIUTO. “Non sono uno che legge tanto quello che dicono su di lui, ma sono da cinque anni in Italia ormai e questo è un campionato che ti fa crescere anche mentalmente, poi è il terzo anno che sono con mister Gasperini e sono sicuro che sono cresciuto, ma anche con le sconfitte si cresce”.

CONDIZIONE.Stiamo bene, e si vede negli allenamenti e nelle partite, c’è la voglia e come parte fisica stiamo bene, anche quando li guardo vedo che stanno bene, io non mi sento in difficoltà a recuperare”.

DIFESA PIÙ COMPATTA.Prima (delle ultime sei gare, ndr), abbiamo preso troppi gol, ultimamente meno, siamo più solidi dietro, abbiamo lavorato col mister in allenamento e in difesa, ma riguarda tutta la squadra perché difendiamo insieme e attacchiamo insieme, questa è la nostra forza, adesso nella gara contro l’Hellas abbiamo preso due gol evitabili, cresci su queste cose come difensore. Romero poi è stato un rinforzo importante, ha qualità per giocare a questi livelli.“.

PEDALARE. “Sappiamo come ha detto il Papu di dover pedalare ma abbiamo voglia di fare, c’è la voglia dietro di fare il massimo risultato, dopo la gara contro il Verona eravamo arrabbiati ma ora andiamo avanti e cerchiamo di fare il massimo e andare avanti. È difficile giocare tante gare ravvicinate ma la cosa più importante è che non arrivino infortuni, per il resto riusciamo a recuperare per le prossime gare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo che Sportiello sia sicuro come Gollini cosi la difesa ,farà la difesa avanti tutta forza CORAZZATA ATALANTA

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta