cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley: “Tornare a Bergamo da avversario è stato emozionante”

colley

Il gambiano, attualmente in prestito al Verona, è intervenuto in una conferenza stampa virtuale su Zoom

In casa Hellas Verona, l’ex attaccante dell’Atalanta Ebrima Colley, ancora di proprietà della Dea e in prestito alla corte di Juric, ha partecipato a una conferenza stampa attraverso la piattaforma Zoom e ha toccato diversi argomenti inerenti anche l’Atalanta. Ecco alcune dichiarazioni riportate da CalcioHellas.it che ha seguito in prima persona l’evento con protagonista l’ex nerazzurro Colley.

LA SERIE A. «Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo cinque anni e già allora volevo arrivare in Serie A: essere riuscito a farlo è davvero un sogno che si realizza! Il paragone con Barrow? Siamo arrivati in Italia praticamente insieme, ma lui è più una prima punta rispetto a me».

LA TRATTATIVA. «Quando ho saputo dell’offerta del Verona, non ho esitato un attimo. Questa squadra mi aveva davvero impressionato l’anno scorso, quindi non ho più preso in considerazione altre opzioni. Diventare un giocatore dell’Hellas? Ormai mi sento già un calciatore di questa squadra, quindi mi piacerebbe».

JURIC. «Prima di arrivare qui ho avuto la fortuna di essere allenato da Gasperini e ora qui ho trovato un allenatore molto simile, anche se ovviamente con alcune differenze. Juric mi ha subito fatto sentire a casa, da lui sto imparando molto e sono molto contento di essere qui».

L’ATALANTA. «La serata di Bergamo è stata una grande emozione perché sono tornato dove sono cresciuto, ma una volta in campo mi sono concentrato solo sulla partita e alla fine abbiamo ottenuto a una vittoria importantissima su un campo davvero difficile. Speriamo di continuare così e di disputare una buona stagione».

IL NUMERO DI MAGLIA. «Ho scelto di vestire la maglia numero 90 perché è stato il primo numero che mi hanno dato all’Atalanta, quindi me lo porto dietro da lì».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta