Resta in contatto

News

De Marchi: “L’Atalanta sta soffrendo più di altre. Ma con l’Ajax può farcela”

de marchi

L’ex difensore, noto per i suoi trascorsi a Bologna, spiega il proprio punto di vista sul momento della formazione di Gasperini

“Non credo che l’Atalanta sia stata costruita per fare calcoli, nel bene e nel male. Con l’Ajax, se la può giocare”. Così l’ex difensore di Juventus e Bologna Marco De Marchi ai microfoni di Sky. “La problematica eventualmente può essere quella che in questo momento è  una delle squadre che sta soffrendo di più: tante gare ravvicinate e diversi giocatori positivi che non possono allenarsi in una squadra come quella di Gasperini deve fare un percorso quotidiano”.

SULLA PROSSIMA SFIDA. “Contro l’Ajax, l’Atalanta ha tutte le carte in regola per potersela giocare e tornare a casa con una vittoria. L’Ajax se la gioca con chiunque, può prendere batoste perché gioca in un modo aperto, ma sa fare anche risultati clamorosi. E’ nella sua filosofia, ma, ripeto, l’Atalanta ce la può fare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News