cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco – Gómez e Gasp, anche nell’intervallo è successo qualcosa…

L’Eco di Bergamo propone un ulteriore novità in merito alla vicenda legata alla sostituzione del Papu nell’intervallo di martedì

La vicenda della sostituzione di Alejandro Gómez nell’intervallo di Atalanta-Midtjylland diventa sempre più oggetto di dibattito sul web e tra nelle normali discussioni tra tifosi. L’Eco di Bergamo di stamani propone peraltro un’ulteriore novità in merito: pare che negli spogliatoi ci siano stati ulteriori sviluppi, dopo che in campo il capitano avrebbe impiegato troppo a rispondere alle sollecitazioni di cambio posizione di mister Gasperini.

LA RICOSTRUZIONE – Nell’ambito della rubrica “Attenti alla diagonale” di Pietro Serina si ricostruisce la vicenda, situabile tra il 40′ e il 43′ del primo tempo. A ben due inviti del tecnico di Grugliasco, che gli chiedeva di spostarsi da sinistra a destra, il Papu avrebbe risposto prima con un “no” e poi restando sulle zolle che già occupava. Il cambio di coordinata sarebbe avvenuto solo a seguito degli inviti dei compagni, anche perchè nel mentre Muriel e Zapata avevano seguito le direttive impartite dal mister.

IL SEGUITO NELL’INTERVALLO – Nel break tra il primo e il secondo tempo, inoltre, sarebbe avvenuto altro. Sempre all’interno dell’articolo si sottolinea infatti come: “quanto successo sarebbe andato oltre il livello che di solito si ricompone con delle scuse. Di più non è dato sapere”. Resta ora da capire che conseguenze potrebbe portare tale situazione, anche se viene sottolineato come sia difficile immaginare conseguenze drastiche nell’immediato perchè: “mercoledì c’è l’Ajax e in questo momento serve serenità”. Resta però la sensazione che potrebbe presto esserci un intervento diretto della proprietà per risolvere queste tensioni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gaaren
gaaren
3 anni fa

Come diceva lo striscione di qualche anno fa? Gnecchi e Serina dell’Atalanta la rovina!!!

Lorisbello
Lorisbello
3 anni fa

Serina cerca sempre lo scoop scandalistico, inventando storie assurde.. queste situazioni le gestisce il Gasp e le ha sempre risolte nel bene dell’Atalanta..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Papu bisogna farlo sempre giocare , !!!

Atalanta
Atalanta
3 anni fa

Le indicazioni di Gasperini vanno seguite. Punto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se effettivamente il Papu si è rifiutato di eseguire quanto richiesto da Gasperini, ha certamente sbagliato ma, da persona intelligente, chiederà sicuramente scusa…

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta