cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Udinese per la vita”: il grande cuore dei bianconeri per i bambini

Lodevole iniziativa dell’Udinese, che per l’ospitata all’Atalanta utilizza maglie special edition “Udinese per la vita”. L’asta a favore dei bambini disabili

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. L’Udinese decide di precorrere i tempi: in occasione del match con l’Atalanta si dà mani e piedi alla solidarietà a favore dei bambini disabili. Un’iniziativa del club bianconero con CharityStars per mettere all’asta le maglie special edition indossate appunto domenica 6 dicembre alla Dacia Arena contro i nerazzurri.

IL GRANDE CUORE DELL’UDINESE. “Udinese Calcio e CharityStars ‘scendono in campo’ insieme per un significativo gesto di solidarietà. La società bianconera ha infatti organizzato un’asta benefica in collaborazione con la piattaforma leader nella raccolta fondi online, grazie alla quale sarà possibile aggiudicarsi una delle maglie ufficiali che i giocatori dell’Udinese Calcio indosseranno nel primo tempo dell’incontro casalingo di domenica 6 dicembre contro l’Atalanta – si legge nel comunicato del club delle Zebrette -. In questa gara la maglia presenterà un patch speciale dedicato ad Udinese per la Vita, applicato all’interno del colletto. Questo elemento renderà così queste maglie ancor più prestigiose e dall’alto valore collezionistico. Il ricavato di questa iniziativa verrà donato nel periodo natalizio ad un’associazione locale, La Nostra Famiglia di Pasian di Prato (UD), rinomata struttura d’eccellenza nella cura e nella riabilitazione dei bambini con disabilità della provincia di Udine e che si occupa di assistere piccoli pazienti in età evolutiva nei loro percorsi riabilitativi ed educativi”.

UDINESE PER I BAMBINI. “Già nella stagione 2019/20, grazie ad una simile iniziativa, il ricavato dell’asta attivata su Charitystars.com ha permesso ad Udinese per la Vita Onlus di poter acquistare e donare un impianto di insonorizzazione per la sala mensa della Nostra Famiglia di Pasian di Prato (UD). L’asta online sarà aperta due giorni prima del match, venerdì 4 dicembre; i tifosi friulani potranno così puntare per aggiudicarsi il cimelio del proprio calciatore preferito ancor prima dell’inizio della gara: www.charitystars.com/udineseperlavita. Donare vestendo la propria passione diventa un gesto di grande amore e solidarietà. Udinese per la Vita Onlus si conferma vicina al territorio friulano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla rete di Tchaouna, al 10', ha risposto nel recupero del primo tempo Kamara...

Forse la questione portieri si può ancora risolvere, nelle ultime ore del mercato di riparazione....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta