cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lammers e Pasalic si allontanano da Udine

Senza novità nell’allenamento del pomeriggio Lammers, Pasalic e anche Malinovskyi non saranno disponibili per la trasferta domenicale di Udine

Sam Lammers e Mario Pasalic si allontanano da Udine, a meno di novità nell’allenamento di oggi pomeriggio. La distorsione alla caviglia destra dell’attaccante olandese e l’infiammazione all’osso pubico del jolly croato hanno costretto i due al lavoro a margine del gruppo alla ripresa a Zingonia giovedì dopo pranzo. Ruslan Malinovskyi, invece, come rimarca L’Eco di Bergamo è legato ai prossimi tamponi, dopo 17 giorni da positivo al Covid-19.

VERSO UDINE: DUE POMERIGGI ANCORA. Due le sessioni residue in vista della prossima trasferta di campionato, valida per la decima giornata. Il dubbio che riguarda Pierluigi Gollini, che ha già smaltito la contusione al ginocchio sinistro rimediata sabato scorso nell’azione del rigore del Verona (Mattia Zaccagni, spinto da Rafael Toloi, sullo slancio gli era finito addosso all’arto), è se il rientro tra i pali da titolare sarà proprio domenica 6 dicembre alle 15 oppure mercoledì 9 alle 18.55 alla Johan Cruijff Arena nella sesta, ultima e decisiva giornata del Gruppo D di Champions League.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta