Resta in contatto

Rubriche

Candeline nerazzurre per…Timothy Castagne!

castagne

Un quarto di secolo per l’esterno destro belga ex Atalanta, che sta facendo bene al Leicester ma ricorda sempre con affetto i compagni nerazzurri

Diciamo la verità, a tantissimi quando è partito lo scorso 3 settembre- benché il suo addio a Bergamo sembrasse ormai inevitabile già da qualche mese-è scesa la lacrimuccia, tramutatasi, dopo poche giornate, in un vero e proprio rimpianto: “Ah, se sulla fascia destra viaggiasse ancora Timothy Castagne…!“. Proprio l’ala destra belga, che oggi compie 25 anni, ha lasciato un vuoto non indifferente nella formazione di mister Gasperini, colmato con l’arrivo di due colleghi (Cristiano Piccini prima e Fabio Depaoli poi), non ancora nelle condizioni di sostituirlo al meglio.

I NUMERI DI CASTAGNE. Il numero 27, nato il 5 dicembre 1995 ad Arlon, è sceso in campo con la maglia dell’Atalanta in ben 96 apparizioni, rendendosi protagonista di 8 gol e 10 assist, oltre che di grandi volate sulla fascia. Al Leicester ha già giocato sette gare (540′) tra Premier ed Europa League, segnando una rete (all’esordio contro il West Brom) e fornendo due assist. Purtroppo un infortunio alla coscia l’ha costretto a saltare le ultime quattro gare in campionato. CalcioAtalanta.it augura all’ex atalantino una pronta ripresa e un Buon Compleanno!

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da Rubriche