cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Quella di oggi sarà una gara imprevedibile”

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese a poche ore dal match con l’Atalanta: “Ma quale crisi dei nerazzurri. L’organico è migliorato e può fare strada in Champions League”

Pierpaolo Marino ha scritto pagine importanti della storia recente dell’Atalanta. Da qualche anno è all’Udinese e da responsabile dell’area tecnica sta cercando di far ritrovare ai bianconeri la dimensione che meritano dopo un periodo fin troppo lungo di appannamento. Quella di oggi, quindi, per lui non può essere una sfida come tutte le altre: “L’anno scorso è finita malissimo per noi. Sento delle preoccupazioni torno ai nerazzurri, ma 10 giorni fa hanno vinto a Liverpool e nelle ultime due gare meritavano i tre punti. L’attacco non rende come in passato, ma sono fasi della stagione. A fine anno l’attacco dell’Atalanta sarà nuovamente al top. Per me ha un organico superiore al passato e si qualificherà in Champions”.

Pierpaolo Marino analizza Udinese-Atalanta

Quella di oggi sarà una gara imprevedibile – ha detto ai microfoni de L’Eco di Bergamo -. Ci saranno diverse assenze da una parte e dall’altra e conteranno tantissimo le motivazioni. Io non credo che l’Atalanta possa essere distratta dall’impegno con l’Ajax. Zapata e Muriel, se giocheranno, andranno al massimo e ci possono creare problemi. Pronostici? È una gara da tripla“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta