cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro gol per Mazzocchi, il “canterano” punisce i big del Monza

Mazzocchi

E’ il quinto gol stagionale per il giovane attaccante di scuola nerazzurra

Prosegue l’ottimo periodo di Simone Mazzocchi, attaccante classe ’98 di scuola Atalanta, in Serie B. Il milanese, su cui pende un possibile diritto di recompra il prossimo 30 giugno (LEGGI QUA), ha infatti siglato ieri il gol definitivo 3-0 con cui la sua Reggiana ha liquidato il Monza. Non male, considerando che i biancorossi erano forse la favorita di inizio stagione e nelle prossime ore finalizzeranno l’acquisto di un certo Mario Balotelli.

Un’altra importante soddisfazione per questo interessante prospetto, che è già giunto alla quinta rete stagionale sebbene sia solo alla prima esperienza nella cadetteria. Mazzocchi peraltro ha realizzato un gol di pregevolissima fattura, andando a battere Lamanna con un potente destro da fuori scagliato quasi da fermo. Il fatto che non fosse stato, un po’ a sorpresa, scelto tra gli undici titolari fa ancora più effetto: il ragazzo ha la lucidità e la prontezza per colpire in ogni momento. Gli 007 nerazzurri staranno sicuramente valutando la situazione, perchè riappropriarsi del suo cartellino porterebbe sicuramente in dote a una società sempre attenta ai giovani un patrimonio di livello.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Ottimo attaccante ricordo un suo goal in rovesciata nella primavera su cross di Lunetta. Incredibile l’espulsione dell’altro atalantino in prestito Cambiaghi ,era in netto anticipo sull’avversario. Farei rivedere l’azione al rallentatore alla scuola arbitri come esempio di cantonata presa dall’arbitro.

Articoli correlati

Dai due ai sei errori nell'undici di partenza: la dura legge del turnover applicata da...
bakker
Fuori anche Scamacca, davanti coppia De Ketelaere-Lookman...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta