cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ajax-Atalanta, perdere costa caro: il montepremi in palio

Hateboer

Stasera i nerazzurri giocheranno in Olanda con in palio tra i 500mila euro e i 12,5 milioni, ma già nelle casse nerazzurre sono entrati 33,6 milioni

Succede ogni volta che l’ultima gara del girone è decisiva per la qualificazione agli ottavi. Che vale, come riporta L’Eco di Bergamo, ben 9,5 milioni, a cui bisogna aggiungere i punti ottenuti per agguantarla. Se si pareggia, entrano nelle casse 900mila euro, se si vince arrivano però altri 2,7 milioni, oltre alla redistribuzione delle quote lasciate in cassa dai pareggi, salendo così intorno ai 3 milioni. 

TUTTE LE CIFRE DELL’AFFARE AJAX. Le possibilità di questa sera per l’Atalanta sono quindi tre. Nel primo caso, vincendo conquisterebbe la ‘modica’ cifra di 12, 5 milioni. Pareggiando, guadagnerebbe ‘solo’ 10, 4 milioni. Se però dovesse perdere e scendere così in Europa League, il profitto sarebbe minimo, sui 500mila euro. Ovviamente sono cifre da aggiungere a quanto già incassato, ossia ben 33,590 milioni.

BILANCIO. Rispetto alla scorsa stagione, l’Atalanta era arrivata a 60,3 milioni compresi gli incassi da stadio. Con il ranking migliorato e il punto in più già conquistato, la Dea ancora prima di stasera ha già compensato in parte metà delle perdite per le gare disputate a porte chiuse. Ma adesso deve rimanere concentrata, perché oltre al prestigio ci sono in palio i 9,5 milioni per gli ottavi e i 10,5 milioni per i quarti entrati proprio nel 2020/2021.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta