
Il centrocampista del momento rientra in gruppo venerdì dopo la botta ricevuta col Genoa. Jack Bonaventura, tra gli ex di turno, è in allerta…
Gaetano Castrovilli o l’ex Giacomo Bonaventura? Secondo quanto riportano i colleghi di Fiorentina.it, i dubbi di Cesare Prandelli in vista del rendenz-vous dei viola (e personale) con l’Atalanta di domenica 13 dicembre si riducono allo spot di mezzala sinistra nel 4-3-3 del tecnico di Orzinuovi. Il ventitreenne barese, comunque, è prossimo al rientro in gruppo al Centro Sportivo “Davide Astori”.
CASTROVILLI O BONAVENTURA: A PRANDELLI LA SCELTA. L’ex atalantino, in campo dopo 41 minuti nell’1-1 col Genoa nel Monday Night del 7 scorso proprio al posto di uno degli astri nascenti del calcio italiano, sembra l’unico in predicato di poterlo eventualmente sostituire dall’inizio. Castrovilli, allenatosi a parte anche stamattina, ha un problema tra ginocchio e coscia sinistra, a quanto pare una contusione. I giorni per prepararsi insieme ai compagni, però, si riducono a un paio soltanto. E chissà che Prandelli non decida di calare il Jack.
