cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: i dubbi tra Ilicic, Zapata e Pessina

Pessina

I dubbi di formazione della vigilia vedevano coinvolti Ilicic, Zapata e Pessina. Alla fine CalcioAtalanta non azzecca l’undici per un nome…

Nel confronto tra le probabili formazioni di ieri mattina e quella ufficiale scelta da Gasperini per Ajax-Atalanta. Solo Corriere dello Sport si aspettava Ilicic al posto di Pessina, mentre Gazzetta Tuttosport avevano previsto lo sloveno al posto di Zapata.

Formazione ufficiale (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Gomez.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Ilicic.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Gomez.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Ilicic.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pessina va messo punto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il bello di quest atalanta è che possiamo giocare com piu moduli grazie ai giocatori che abbiamo. Pessina o pasalic trequartisra Ilicic come attaccante Murie e Zapata assieme Gomez ilicic e zapata E non abbiamo ancora visto miranchuk . Ci sono le soluzioni e a volte cambia anche il modo di giocare e segnare ma se guardiamo i risultati non si puo dure niente a nessuno se non grazie e rimaniamo tutti compatti. Non possiamo pensare di giocare ancora cone gli anni scorsi, il calcio è cambiato, praticamente tutti giocano come giocavamo noi fino a poco tempo fa e adesso… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si basta ilicic.. Non è più pronto fisicamente e si gioca in 10 con lui vedi quanti punti persi in campionato. Se si ricuce tutto nello spogliatoio è il primo da vendere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ne abbiamo tanti e bravi chi è più in forma gioca ?????Forza DEA??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si perché in champion si deve pedalare e direi che la scelta è stata giusta . Zapata invece è sotto un treno forse deve entrare in condizione . Ilicic deve svegliarsi

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta