cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Lombardia: più tamponi, più positivi, più guariti

Continuano i bollettini del Coronavirus dalla Regione Lombardia: oggi, venerdì 11 dicembre, tutti segni più tra tamponi e positivi passando da dimessi e guariti

L’equazione più tamponi uguale più positivi (dall’8,6% all’8,9% degli eseguiti) resiste anche oggi. Per fortuna il bollettino del Coronavirus della Regione Lombardia relativo ai dati aggiornati a venerdì 11 dicembre rivela un’altra grande, incontrovertibile e gradita verità: col segno più ci sono anche dimessi e guariti, anche se in diminuzione rispetto a ieri, che equivalgono ai meno posti letto occupate nei reparti Covid e in terapia intensiva.

LOMBARDIA: SU POSITIVI E TAMPONI. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 32.871 tamponi contro i 24.229 di quelle precedenti, con incremento anche di casi testati: erano 2.093, oggi 2.938 di cui 225 debolmente positivi. In provincia di Bergamo si passa da 79 a 130 positivi, niente a che vedere comunque coi dati delle ben meno popolose province di Como e Varese, molto più interessate dalla cosiddetta seconda ondata di Covid-19 come tutta la Lombardia occidentale.

LOMBARDIA: I GUARITI DAL CORONAVIRUS. Come premesso, salgono anche i numeri dei dimessi e dei guariti a vario titolo (in isolamento domestico od ospedalizzati). 2.600, statistica certo un po’ lontana dai 4.581 di ieri ma comunque significativa. In diminuzione, nondimeno, i decessi, scesi da 172 a 132.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lookman
Cinque partite per sei atalantini nelle rispettive Nazionali: il programma di match internazionali di venerdì...
Torta di compleanno per tre atalantini famosi sul campo e fuori di tre epoche differenti:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta