Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, Lombardia: più tamponi, più positivi, più guariti

Continuano i bollettini del Coronavirus dalla Regione Lombardia: oggi, venerdì 11 dicembre, tutti segni più tra tamponi e positivi passando da dimessi e guariti

L’equazione più tamponi uguale più positivi (dall’8,6% all’8,9% degli eseguiti) resiste anche oggi. Per fortuna il bollettino del Coronavirus della Regione Lombardia relativo ai dati aggiornati a venerdì 11 dicembre rivela un’altra grande, incontrovertibile e gradita verità: col segno più ci sono anche dimessi e guariti, anche se in diminuzione rispetto a ieri, che equivalgono ai meno posti letto occupate nei reparti Covid e in terapia intensiva.

LOMBARDIA: SU POSITIVI E TAMPONI. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 32.871 tamponi contro i 24.229 di quelle precedenti, con incremento anche di casi testati: erano 2.093, oggi 2.938 di cui 225 debolmente positivi. In provincia di Bergamo si passa da 79 a 130 positivi, niente a che vedere comunque coi dati delle ben meno popolose province di Como e Varese, molto più interessate dalla cosiddetta seconda ondata di Covid-19 come tutta la Lombardia occidentale.

LOMBARDIA: I GUARITI DAL CORONAVIRUS. Come premesso, salgono anche i numeri dei dimessi e dei guariti a vario titolo (in isolamento domestico od ospedalizzati). 2.600, statistica certo un po’ lontana dai 4.581 di ieri ma comunque significativa. In diminuzione, nondimeno, i decessi, scesi da 172 a 132.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News