
I due giocatori, che in passato hanno vestito la maglia nerazzurra, potrebbero partire titolari nella gara contro l’Atalanta, domenica alle 18 al Gewiss Stadium
Il tecnico della Roma Paulo Fonseca può sorridere in vista della gara di domenica contro la Dea, dato che sta recuperando man mano tutte le pedine e a fine settimana potrà fare affidamento su gran parte della rosa.
DOPPIO RITORNO. L’emergenza in casa giallorossa infatti sta finendo, come spiegato dai colleghi di siamolaroma.it al link:https://www.siamolaroma.it/2020/12/15/ritorna-pedro-subito-smalling/. Se contro il Torino (la Roma giocherà giovedì alle 20.45) torneranno sia Pedro che Smalling e mancheranno Mirante, Mancini e Cristante, questi ultimi due potrebbero rivedere quel campo bergamasco che conoscono così bene proprio per la sfida d’alta classifica in programma domenica tra Lupa e Dea.
STOP FORZATI. Cristante infatti è stato squalificato dal giudice sportivo per blasfemia (https://www.siamolaroma.it/2020/12/15/cristante-salta-il-torino-blasfemia/), ma solo per una giornata, mentre Mancini, che ieri nel giorno libero era a spasso per Roma, sta recuperando velocemente dal risentimento muscolare all’adduttore occorsogli il 29 novembre scorso nella gara contro il Napoli. Mirante, invece, ha ancora qualche problema alla mano dopo aver riportato la lussazione a un dito in seguito a una parata in allenamento.
