cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Roma, Cristante e Mancini verso un ritorno con l’ex

I due giocatori, che in passato hanno vestito la maglia nerazzurra, potrebbero partire titolari nella gara contro l’Atalanta, domenica alle 18 al Gewiss Stadium

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca può sorridere in vista della gara di domenica contro la Dea, dato che sta recuperando man mano tutte le pedine e a fine settimana potrà fare affidamento su gran parte della rosa.

DOPPIO RITORNO. L’emergenza in casa giallorossa infatti sta finendo, come spiegato dai colleghi di siamolaroma.it al link:https://www.siamolaroma.it/2020/12/15/ritorna-pedro-subito-smalling/.   Se contro il Torino (la Roma giocherà giovedì alle 20.45) torneranno sia Pedro che Smalling e mancheranno Mirante, Mancini e Cristante, questi ultimi due potrebbero rivedere quel campo bergamasco che conoscono così bene proprio per la sfida d’alta classifica in programma domenica tra Lupa e Dea.

STOP FORZATI. Cristante infatti è stato squalificato dal giudice sportivo per blasfemia (https://www.siamolaroma.it/2020/12/15/cristante-salta-il-torino-blasfemia/), ma solo per una giornata, mentre Mancini, che ieri nel giorno libero era a spasso per Roma, sta recuperando velocemente dal risentimento muscolare all’adduttore occorsogli il 29 novembre scorso nella gara contro il Napoli. Mirante, invece, ha ancora qualche problema alla mano dopo aver riportato la lussazione a un dito in seguito a una parata in allenamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il romanista, che aveva accusato un malore in campo a Udine, può finalmente tornare a...
Squadra viola in campo al mattino, alle 11, al Viola Park, per l’allenamento di rifinitura...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta