cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei quotidiani per Atalanta-Roma

Per Atalanta-Roma non ci sono grandi variazioni nell’undici proposto dai vari quotidiani. Il dubbio è più che altro in difesa per le condizioni di Toloi

Chi l’azzecca, stavolta, tra i quotidiani impegnati nella sfida a distanza di CalcioAtalanta per stabilire chi indovina la formazione di turno proposta da Gian Piero Gasperini? Contro la Roma il dubbio principale, se non razionalmente l’unico, riguarda la difesa. Dove Rafael Toloi rientra dopo l’assenza causa noie ai flessori contro la Juventus: in tribuna mercoledì sera, pur convocato come ieri, secondo alcune delle testate concorrenti, anzi la maggioranza, stavolta si fermerà in panchina.

CHI AZZECCA IL DIFENSORE. L’Eco di Bergamo, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, infatti, puntano sulla riedizione del terzetto d’emergenza schierato all’Allianz Stadium, con Berat Djimsiti virato a destra e l’innesto lat minute José Palomino a presidiare il vertice opposto. La conferma è Cristian Romero da perno. E il resto della formazione è invariato per tutti. Staremo a vedere.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Gollo,Romero , Djnsiti, palomino , hate , gossens, Freuler , DeRoon, Miranchuk, pessina, Zapata ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Palomino contro la Juventus ha fatto bene,

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta