cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma fa la felicità delle casse di Zingonia: 63 milioni in 3 anni

mancini
Foto Siamolaroma.it

La sfida tra nerazzurri e giallorossi vale qualche conto in tasca: per Cristante, Ibañez e Mancini, negli ultimi tre esercizi, nelle casse dei primi sono piovuti 63 milioni

L’Atalanta, quando vede apparire la Roma all’orizzonte della sfida di turno, ha le pupille che le si riempiono di euro. 63 milioni, per l’esattezza: a fare i conti in tasca agli avversari al Gewiss Stadium per la tredicesima giornata del campionato, L’Eco di Bergamo, che in quota plusvalenze nelle casse di Zingonia ricorda l’ammontare per Bryan Cristante, Gianluca Mancini e Roger Ibañez, tre dei quattro ex su sponda giallorossa (l’altro è Leonardo Spinazzola) ceduti negli ultimi 3 anni.

LA ROMA, LE CASSE E LE PLUSVALENZE DI ZINGONIA. L’intrusa ai vertice del potere economico del massimo livello del calcio nazionale, come L’Eco chiama i nerazzurri, nelle ultime due stagioni è comunque arrivata sempre davanti ai capitolini. Il gap accusato nei confronti di questi ultimi è di 6 punti, 18 a 24, ma con la partita di Udine da recuperare il 20 gennaio e quella odierna può essere colmato. Con due terzi di serie A ancora da giocare dopo lo scontro diretto (25 partite per gli ospiti, 26 per la Dea), una vittoria vorrebbe dire per entrambe un consolidamento ad alti livelli.

LA ROMA E GLI 1 VS 1. Lo schema attuale adottato dal portoghese Paulo Fonseca, l’allenatore nemico, sembra ricalcato su quello del dirimpettaio Gian Piero Gasperini, prefigurando quindi molti uno contro uno a tutto campo. In area, vedi Zapata-Smalling e Dzeko-Romero, e sulle corsie, Hateboer-Spinazzola e Gosens-Karsdorp, quest’ultimo atalantino mancato in estate.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

4 a 1 ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Dea

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Il fischietto ravennate dirige il match di campionato coi toscani domenica 28 a Bergamo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta