cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle dei tifosi: bocciato anche il Gasp, insufficienze a pioggia dai lettori

Gian Piero Gasperini bocciato e insufficienze a 9 giocatori utilizzati su 16: tifosi e lettori implacabili nelle pagelle a Bologna

Bocciato anche il Gasp. Il genio del pallone, l’artefice di un’Atalanta da sogno da quattro anni e mezzo a questa parte. Potere dei due cambi sbagliati, che hanno levato dalla mischia a Bologna i migliori fra i nerazzurri per acclamazione. La verità dei tifosi nelle loro pagelle ricalca quella del campo: Luis Muriel (7,5 di media) tolto all’ora di gioco più 5 minuti a favore di uno spento Duvan Zapata (5,1), Josip Ilicic (7,1) rientrato con la tuta addirittura dopo l’intervallo per far entrare il peggiore nelle valutazioni dei lettori di CalcioAtalanta.it, un Ruslan Miranchuk capace di “alzare” un misero 4,8.

PAGELLE DEI TIFOSI: GASP BOCCIATO… E GLI ALTRI. Oltre ai succitati, protagonisti del primo tempo tra rigore procurato, rigore segnato e palla dentro decisiva per il raddoppio del bomber di scorta, soltanto cinque atalantini hanno ottenuto una valutazione sufficiente. Il terzetto difensivo titolare, Toloi (6,1), Romero (6,2) e Djimsiti (6), il solito leone della mediana Marten de Roon (6,4) e Hans Hateboer (6,1).

PAGELLE: GASP E LE INSUFFICIENZE. Boccati tutti gli altri, a cominciare dall’altro esterno titolare, Robin Gosens, colpevole sull’1-2 sull’asse Orsolini-Tomiyasu e meritevole di un 5,6. 5,9 per Gollini, Palomino e Freuler, 5,6 per Pessina e Malinovskyi che pure ha giocato spiccioli, 5,4 a Mojica (idem) e infine lui, il Gasp, col suo 5 tondo tondo. Anche i migliori sbagliano.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cerano le condizioni x provare visto che loro nn avevano fatto nulla nel primo tempo giusto così vuol dire che nn sono proprio fenomeni quelli entrati ha ragione ancora il gasp se nn li schiera ancora come tutti vorrebbero fateve na ragione
Solo ATALANTA

Nifini Gianluca
Nifini Gianluca
3 anni fa

Prima del suo arrivo (periodo colantuono/reja) arrancavamo a metà classifica…oggi siamo al 26esimo posto nel ranking UEFA in piena corsa champions/campionato e si parla di bocciatura x un pareggio col Bologna ? Promozione maxima cum laude !!!

Nifini gianluca
Nifini gianluca
3 anni fa

Gasp deus ex machina !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Mister grazie. Continua a sperimentare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sei sempre un mito

Vincenzo Lombrdi
Vincenzo Lombrdi
3 anni fa

Chi non è rimasto deluso del risultato di ieri sera ma da qui a fare il funerale ce ne corre. Gasperini avrà il suo bel carattere ma fino a prova contraria è 5 anni che costruisce squadre pazzesche. Poi ha provato il russo. se non l’avesse fatto giocare leggeremo che doveva provarlo. L’allenatore e Lui è Lui decide che piaccia o no tutto il resto è aria fritta.

Vittorio
Vittorio
3 anni fa

Premetto che non ho digerito anch’io la partita di Bologna, era già vinta e meritata ampiamente. Ho 56 anni di campionati ne ho visti tanti, e leggere cose del tipo…il giocattolo si è rotto ecc. Ma mi chiedo se a scrivere sono dei tifosi Atalantini. Io abito in prov. di Milano e di conseguenza ho a che fare con strisciati rossonerazzurri, lasciamo loro a dire queste dabbenaggine. Noi dobbiamo voler bene a questa squadra, a questa società. Ma ci dimentichiamo, senza andare troppo lontano con il tempo che abbiamo vinto a Liverpool, ad Amsterdam, pareggiato a Torino con le zebre,… Leggi il resto »

Nacci Leonardo
Nacci Leonardo
3 anni fa

Non so e non voglio sapere chi abbia cominciato, ma si è rotto un qualcosa che tutti invidiavano. Come regalo di Natale vorrei che Gasp e il Papu si stringessero la mano, almeno sino a giugno., poi la bramosia e i piani di entrambi prenderanno posto.

Domenico
Domenico
3 anni fa

Dispiace dirlo, ma all’Atalanta di presuntuoso c’è solo Gasperini.
Abbiamo una bella squadra con 2 fenomini….uno a casa e l’altro sostituito… bravo Gasp.

Atalantinho
Atalantinho
3 anni fa

Gasp non c’entra niente, così come Miranchuk… semplicemente l’intera squadra ha affrontato il secondo tempo con arroganza e sufficienza, in questo modo ha tenuto vivo il Bologna che alla fine ha recuperato

Matteo Brighenti
Matteo Brighenti
3 anni fa
Reply to  Atalantinho

Io non ho visto arroganza..a metà e dietro hanno fatto il loro solito lavoro e hanno cercato di gestire il vantaggio visto che chi salta l’uomo e crea superiorità nell’area avversaria è stato sostituito troppo presto.Gol subito da un mancato recupero di gosens affaticato e da corner può capitare.Miranchuk nn ha fatto un dribbling..lui,come invece ha fatto ilicic,doveva creare i presupposti di azioni da gol..

Rhodesian 26
Rhodesian 26
3 anni fa

Miranchuk (per me ancora il miglior acquisto della sessione estiva dell’intera Serie A) ha all’attivo 110min in 7 gare tra Campionato e Champions (che di media fa 15min a partita)…difficile pensare che possa dimostrare tutto il suo potenziale se continui a farlo giocare a cicli di un 1/4 d’ora !…senza contare che tra settembre e novembre è rimasto fuori x guai muscolari e covid. Il Gasp ha fatto benissimo a farlo giocare x 45min contro il Bologna, a prescindere da tutto…dato che siamo in corsa su tutto

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta