Resta in contatto

Settore Giovanile

Costanzi: “Annata anomala, guardiamo al futuro con ottimismo, pazienza e passione”

costanzi

Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta spiega il difficile 2020 vissuto dal vivaio orobico

Il 2020 non è stato magnanimo nemmeno con gli sport giovanili, che si sono visti sospendere a più riprese le attività a causa della pandemia di coronavirus. Anche in casa Atalanta si fa il punto, con il responsabile del settore giovanile Maurizio Costanzi che ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club nerazzurro. Di seguito alcune dichiarazioni.

IL PUNTO. “Veniamo da un’annata anomala e per questo difficile per tutti, a cominciare dai nostri ragazzi che non hanno potuto svolgere regolarmente la loro attività. In questo particolare momento dell’anno vogliamo riservare un pensiero a tutti i nostri ragazzi, di tutte le fasce, dall’attività maschile a quella femminile, dall’attività agonistica a quella di base. Un pensiero rivolto al futuro, cercando di trasmettere ottimismo e guardando avanti con pazienza e la passione di sempre che non deve mancare mai”.

RINGRAZIAMENTI E SICUREZZA. “Ma è anche l’occasione per rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che in questi mesi hanno portato avanti il nostro percorso di crescita, pur dovendo fare i conti con tutte le comprensibili difficoltà logistiche e organizzative che una situazione del tutto nuova e anomala ha generato. Anche nei periodi più complicati abbiamo cercato di mandare avanti la nostra attività, con lezioni a distanza e allenamenti a casa quando i protocolli lo hanno richiesto, rivolgendo sempre la massima attenzione alla salute dei nostri tesserati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile