cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, due giorni di relax prima del Sassuolo: ecco chi è sotto esame

La squadra si è data appuntamento per martedì pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia, in quell’occasione saranno da valutare le condizioni di Toloi

Continua la mini sosta per i nerazzurri, che fino a martedì potranno proseguire il riposo delle vacanze natalizie tanto meritate. Allenamenti sospesi per cinque giorni, la ripresa è in programma martedì pomeriggio a Zingonia. Sotto esame finirà Rafael Toloi, che ultimamente sta risentendo di qualche fastidio di troppo ai flessori, accusato anche in campo al Dall’Ara contro il Bologna. Da capire se si tratterà solo di un affaticamento e se potrà essere convocato al Gewiss Stadium contro il Sassuolo (domenica alle 15.00).

IL PROGRAMMA DI GENNAIO. Anche il giovane bergamasco Matteo Ruggeri è sotto osservazione per un guaio all’adduttore, mentre ci sarà ancora da aspettare, anche se sempre meno, per i rientri di Mattia Caldara e Mario Pasalic. Come ricorda L’Eco di Bergamo, gennaio sarà un mese di tour de force, alla stregua di dicembre anche senza Champions, con continue partite infrasettimanali tra Serie A, il recupero con l’Udinese e la Coppa Italia. in casa si giocheranno due gare consecutive, il 3 gennaio Atalanta-Sassuolo e contro il Parma all’Epifania (sempre alle 15), poi trasferta a Benevento sabato 9, quindi Atalanta-Cagliari di coppa giovedì 14, Genoa in casa alla domenica, recupero a Udine mercoledì 20 e Milan-Atalanta sabato 23, che chiuderà il girone di andata. In totale, sette partite in soli venti giorni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta