cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens tra i migliori terzini d’Europa. Siete d’accordo?

Secondo una pagina Instagram l’atalantino è sesto tra i migliori nove nel suo ruolo in Europa. Il primo è Alexander-Arnold, mai incontrato in Champions

Non si sono mai incontrati, Trent Alexander-Arnold e Robin Gosens. Perché a Bergamo, nell’andata nel girone di Champions League, il tedesco era infortunato (e sostituito da un mediocre Johan Mjica), stessa sorte dell’inglese del Liverpool nel ritorno di Anfield trionfale per l’Atalanta. Dove il nerazzurro aveva di fronte Neco Williams, fatto sempre secco, vedi raddoppio personale tagliando al centro. Secondo la pagina Instagram Spiritual Soccer, il numero 8 più famoso dalle nostre parti è il sesto dei nove migliori terzini (intesi come esterni bassi o laterali) di tutte le squadre che giocano nella regina delle coppe.

GOSENS E I TERZINI D’EUROPA. Il nazionale inglese risulta il primo della lista, chiusa dal barcelonista Jordi Alba, senza distinzione tra moduli e fascia. Certamente il confronto diretto tra il più forte, che gioca a destra, e Gosens, re incontrastato della sinistra agli ordini di Gian Piero Gasperini, è qualcosa finora mancato a entrambi. A giudicare dagli altri nomi, la terza posizione tra quelle giù dal podio per l’atalantino è un onore.

I MIGLIORI TERZINI… CON ROBIN. Spiritual Soccer, infatti, mette in riga tutti dal primo al nono. Ecco la classifica: Trent Alexander-Arnold (ING, Liverpool), Theo Hernandez (FRA, Milan), Alphonso Davies (GHA/CAN, Bayern), Achraf Hakimi (MAR, Inter), Andy Robertson (SCO, Liverpool), Robin Gosens (GER, Atalanta), Joshua Kimmich (GER, Bayern), Juan Cuadrado (COL, Juventus) e Jordi Alba (SPA, Barcellona).

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lui …come Freuler tra i migliori nei loro ruoli e trovo incredibile non siano già in squadre più blasonate ( per fortuna nostra ….speriamo sia così ancora per molto tempo)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E il più bravo e il numero1 in europa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pienamente d’ accordo

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta