cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: dopo Maehle, il nulla. Altro nome per Gomez all’Inter

Il baby Oristanio accreditato dell’interesse dell’Atalanta nell’ottica di uno scambio con l’Inter per il Papu, che però ha già un prezzo fissato. Mercato solo in uscita

Nel mercato in entrata dell’Atalanta, dopo l’ufficializzazione di Joakim Maehle, il nulla. Quello in uscita, invece, spalancherà i cancelli a tutti e tre gli esterni in esubero. E nell’ottica del difficilissimo affare Papu Gomez con l’Inter sbuca da L’Eco di Bergamo l’ennesimo a titolo di contropartita: il 2002 Gaetano Oristanio, attaccante della Primavera meneghina.

DOPO MAEHLE, IL NULLA. Lunedì 4 gennaio sarà il gran giorno delle prime dichiarazioni, della scelta del numero (il “suo” 31 è del terzo portiere Francesco Rossi, restano il 3 e il 5 tra i più “vicini”) e del trasferimento di cartellino ufficiale del danese proveniente dal Genk, già immortalato col responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e l’agente Ivan Marko Benes (vedi foto di copertina, dal profilo Instagram di quest’ultimo). 11 milioni più 4 di bonus (1 per la partecipazione agli Europei, 3 per obiettivi e rendimento) e una percentuale sulla rivendita, contratto fino al 2024: un investimento che dichiara chiuso il mercato.

MERCATO: SOLO USCITE. Via, in conseguenza proprio dell’approdo del ’97 Maehle, Fabio Depaoli, Cristiano Piccini e Johan Mojica. La finestra invernale vedrà uscire Amad Diallo in direzione del Manchester United che l’ha già acquistato, mentre Sam Lammers (genovesi e Bologna) e Bosko Sutalo (via se recupera pienamente Mattia Caldara) restano in sospeso. E Oristanio, detto “il piccolo Messi”, in cambio del Papu? Meno difficile di Roberto Gagliardini o Andrea Ranocchia, ma dalla Pinetina non vogliono lasciar andare i prospetti più interessanti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
??
??
3 anni fa

Gomez -Sensi e siamo apposto ..

Atalantinho
Atalantinho
3 anni fa

Gagliardini per me dovrebbe arrivare perché sarebbe un ritorno importante

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta