cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: date, orari e tutto quello che dovete sapere

Le contrattazioni del mercato di riparazione inizieranno lunedì 4 gennaio e si concluderanno lunedì 1 febbraio alle ore 20

Meno tre. Non è l’inizio del countdown per il nuovo anno ma per l’avvio della sessione invernale del calciomercato. Sarà un’edizione condizionata, come quella passata, dalla pandemia da Covid-19, ma che permetterà ai tifosi, in questo mese scarso di trattative, di sognare di avere nella propria squadra quel giocatore di fare la differenza per centrare lo scudetto, un posto in Europa o anche solo la salvezza.

Calciomercato: date e orari della sessione di gennaio 2021

La finestra invernale del calciomercato 2021 avrà inizio, come di consueto, il primo lunedì dell’anno, che coincide con il 4 gennaio e si concluderà l’1 febbraio, alle ore 20. La novità sta proprio nella data di chiusura che è stata posticipata di 24 ore rispetto al canonico il 31 gennaio, visto che quest’anno il 31 gennaio cade di domenica e sono in programma quattro gare della 20esima giornata di Serie A, non proprio lo scenario ideale per programmare la fine delle contrattazioni.

Atalanta: profilo basso nel mercato di gennaio

Per quanto riguarda l’Atalanta, è ipotizzabile un mercato di riparazione con pochi movimenti in entrata (l’arrivo del danese Joakim Mahele potrebbe essere l’unico relativo alla prima squadra), mentre qualcosa di più si potrebbe registrare in uscita. Papu Gomez è il nome più chiacchierato (a maggior ragione dopo le parole di ieri di Antonio Percassi, “Di Gomez abbiamo parlato abbastanza, è un argomento chiuso“, ndr), ma le contemporanee cessioni di Cristiano Piccini, Fabio Depaoli e Johan Mojica rappresentano comunque una piccola rivoluzione. In lista d’uscita c’è anche Bosko Sutalo che potrebbe essere girato in prestito per giocare con continuità, visto che a breve è previsto il ritorno a pieno regime di Mattia Caldara.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se Gamez va via un rimpiazzo è obbligato.
Non vorremo giocare con Pessina dietro le punte tutto l’anno? Non sono bastate le ultime partite?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cioè ,fatemi capire….arriverà “solo” Maelhe ed andranno via….Depaoli Sutalo Piccini Mojica GOMEZ Diallo ..forse Lammers senza contare Carnesecchi e Radunovic…cioè 1 acquisto a fronte di 9 cessioni…a parte i portieri numericamente le partite torneremo a farle con 5 panchinari ?

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta