cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Sassuolo, l’altro calcio delle nuove sorelle d’Europa

Sarà una sfida d’alta classifica nonostante non interessi metropoli ma realtà in costante crescita sul panorama italiano che hanno cambiato modo di giocare

Due ex provinciali che si sfidano per rincorrere e difendere a desti stretti il quarto posto Champions: così definisce l’incontro di oggi tra Atalanta e Sassuolo La Gazzetta dello Sport, ricordando che mister Roberto De Zerbi ha un conto aperto con la Dea. Un incubo per lui, dato che la sua squadra ha perso sei volte su sei negli ultimi scontri diretti, incassando quasi 4 gol a partita.

CAMPO APERTO. Ma quella di oggi pomeriggio sarà anche la più bella delle sfide di questa Serie A che inaugurerà il 2021: la più avvincente, quella che proporrà il calcio più aggressivo, intenso, divertente ed adrenalinico. Una partita a scacchi a tutto campo, dove gli alfieri in panca potrebbero cambiare di colpo l’inerzia del match. Infine, una curiosa statistica che potrebbe portare bene alla Dea: da quando è sulla panchina nerazzurra, per mister Gasp è stato sempre un ‘buona la prima’ dato che, dal 2017 al 2020, ha vinto la prima partita dell’anno nuovo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta