
L’olandese dell’Atalanta dopo il 5-1 al Sassuolo: “Quando giochiamo come oggi sappiamo che possiamo mettere tutti in difficoltà”
Marten de Roon non può che sottolineare la bontà della prova dell’Atalanta sfoderata oggi pomeriggio contro il Sassuolo e che ha portato i nerazzurri a conquistare la vittoria con un roboante 5-1: “Oggi abbiamo iniziato bene. A un certo punto del match era preoccupato perché nei primi 40′ abbiamo creato 15 occasioni ed eravamo in vantaggio solo per 1-0. Rispetto a Bologna, siamo stati più attenti, abbiamo giocato alla grande e poi abbiamo trovato tanti gol“.
Marten de Roon plaude i suoi compagni
“Il Sassuolo è una squadra forte che gioca palla a terra, ma noi abbiamo pressato bene e quando giochiamo così sappiamo che possiamo mettere tutti in difficoltà – ha detto attraverso il sito del club -. Questa è una vittoria della squadra, volevamo dare un segnale alle altre. Abbiamo tanti impegni, ma io sono contento perché giocare è la cosa più bella e ci faremo trovare pronti. Vogliamo ottenere una striscia di vittorie per cercare di arrivare ancora in alto“.
