Resta in contatto

Calciomercato

Di Marzio: “Gomez ha chiesto scusa a Percassi. La Juventus…”

Gomez

L’esperto di calciomercato prova a spiegare l’attuale situazione che si sta vivendo a Zingonia, proponendo l’ipotesi bianconera

Dagli studi di Sky, durante la prima puntata di Calciomercato – L’originale, Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione relativa a Papu Gomez. “Il giocatore dell’Atalanta ha chiesto scusa al presidente Antonio Percassi per il comportamento tenuto e ha chiacchierato a lungo con il numero uno nerazzurro fra i campi del centro sportivo cercando di ricucire lo strappo dei giorni scorsi nel tentativo di trovare una soluzione definitiva. Difficile però che si ricomponga la frattura avvenuta con Gasperini”.

IPOTESI JUVENTUS. “Oggi si chiacchiera molto – prosegue l’esperto di calciomercato – e un’idea potrebbe essere quella della Juventus. Il suo agente (Giuseppe Riso, ndr) è colui che si sta occupando del trasferimento di Nicolò Rovella in bianconero e da Torino potrebbero tentare di imbastire uno scambio con Bernardeschi. Ovvio però che ci sono molti ostacoli da superare perché va tenuto in considerazione che l’ex viola percepisce un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, cifra che supera di gran lunga il tetto imposto all’Atalanta”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roby
roby
11 giorni fa

gasperini deve imparare da Sonetti, scenda dal Piedistallo, tutti possono sbagliare, vedasi Bologna, Spezia e Verona, punti persi x una sua strampalata idea sui cambi

Ezio
Ezio
12 giorni fa

Contrasti tra calciatori , allenatori,etcetc ci sono sempre stati e sempre ci saranno…..tra uomini civili bisogna provare a chiarirsi,capirsi,e ammettere i propri errori…..ma non sempre è possibile riparare….comunque vada grazie al Papu x quello che ha dato alla Dea ……e in bocca al lupo…….Forza Gasp e Percassi …avanti così…..

Troncodicono
12 giorni fa

A prescindere da come andrà a finire, Gomez IN o Gomez OUT, ciò che si è rotto non può più tornare come era prima. Hai dimostrato chi sei Papu, ma io guardo il lato positivo, meglio che tu abbia scoperto le tue carte ora piuttosto che fra qualche anno quando avresti avuto un posto in società. Meglio non covare serpi nel ventre….

Atalantinho
Atalantinho
12 giorni fa

Gasperini ha sempre detto che per lui non c’é problema a riaccogliere Gomez, basta che accetti le decisioni dell’allenatore.. io gli credo, anche perché ha fatto lo stesso con Sportiello e Hateboer, quindi di marzio racconta favole 😉

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato