cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: recupera Pezzella, ma tre a rischio

Il terzino napoletano teoricamente disponibile mercoledì contro l’Atalanta, ma tra difesa e trequarti potrebbero esserci assenze pesantissime

La buona nuova, per il Parma, è il rientro in gruppo di Giuseppe Pezzella, assente dal 16 dicembre (0-0) col Cagliari. Ma in vista della trasferta con l’Atalanta, decisiva per la permanenza o meno sulla panchina ducale di Fabio Liverani, il tecnico romano sul filo del rasoio si ritrova con ben tre elementi a rischio tra difesa e trequarti.

PARMA, RECUPERA PEZZELLA. Il terzino sinistro napoletano classe ’97 pare aver recuperato dalla lesione al bicipite femorale sinistro che lo attanaglia ormai dallo scorso novembre: dopo 85 minuti nel ko per 3-0 in casa della Roma il giorno 22, Genoa e Benevento saltati, quindi la panchina col Milan e il fugace ritorno al cospetto dei sardi prima della ricaduta. Una fibrosi residua alla coscia che a cavallo dei due anni gli ha impedito la convocazione contro Juventus, Crotone e Torino.

PARMA: TRE OUT A COLLECCHIO. Alla ripresa stamani a Collecchio, contestazione dei tifosi a parte, lavoro defaticante per chi ha giocato coi granata domenica e per tutti gli altri – rimarca ForzaParma.it – riscaldamento, partita a campo ridotto e lavoro a secco. Ma Simone Iacoponi, Yordan Osorio e Juraj Kucka, fermi ai box, attendono gli esiti degli accertamenti sanitari per valutare l’entità dei rispettivi problemi muscolari relativi proprio alla partita di ieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a un gol di capitan Delprato, ragazzo cresciuto nel vivaio dell’Atalanta e a lungo...

Il calciatore, svezzato all'Atalanta, estende il proprio accordo con i ducali...

Il difensore del Parma in conferenza stampa, il campionato di Serie B sta entrando nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta